Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Manley, lo preferirei in Stellantis subito sotto Tavares.

Altavilla mi piace.

Ma mi piacerebbe piu uno come Jean Todt per esempio...

Altavilla, lo vedrei bene come erede di Tavares...

Inviato (modificato)

Altavilla non mi pare che si sia lasciato proprio benissimo con FCA... sono più possibilista su Manley che verrebbe "promosso" in una società che capitalizza quanto Stellantis, e al contempo Taveres avrebbe più mano libera nella stessa Stellantis.

Modificato da nucarote
Inviato

Beh Altavilla sarebbe un ottima soluzione, Manley mi è sempre sembrato un cretino per i (non) risultati che ha portato a casa. Lo vedrei molto bene in DS o ancora meglio in Vauxhall

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Come (Ex)-venditore di mezzi agricoli a Mercedes e Jeep, Manley sembra l'uomo ottimo per passare anche il cavallino al epoca dei trattori 😜

• Mi Piace 1
Inviato

Il meglio secondo me sarebbe Todt, ma non lo vedo lasciare il posto « tranquillo » in FIA per un posto molto più impegnativo di CEO di Ferrari.

Altavilla in 2o.

Inviato
28 minuti fa, iDrive scrive:

Il meglio secondo me sarebbe Todt, ma non lo vedo lasciare il posto « tranquillo » in FIA per un posto molto più impegnativo di CEO di Ferrari.

Altavilla in 2o.

Ma Todt non è in scadenza col suo ruolo nella Fia?

Peace&Love