Inviato 22 Novembre 20196 anni fa A questo punto, vedendo le vendite posso intuire che questo "coso" si fatto per la Cina mentre l'inossidabile G per il resto del mondo
Inviato 22 Novembre 20196 anni fa 17 minuti fa, Auditore scrive: A questo punto, vedendo le vendite posso intuire che questo "coso" si fatto per la Cina mentre l'inossidabile G per il resto del mondo ..diciamo per Europa e medio Oriente, perche anche gli americani comprano molti di piu la GLS
Inviato 22 Novembre 20196 anni fa 2 ore fa, 4200blu scrive: ..diciamo per Europa e medio Oriente, perche anche gli americani comprano molti di piu la GLS Ah ecco... è proprio vero che amercani e cinesi hanno il gusto dell'orrido
Inviato 22 Novembre 20196 anni fa Ma dai, già questa è oscena, una G klasse maybach è un ossimoro. Ma ce gente che fa e mangia la pizza pollo ananas e ketchup... come al kebab nel centro commerciale in Danimarca dove andavo... le vende alla grande... però sarebbe da entrare con la swat è portare via tutti Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....
Inviato 22 Novembre 20196 anni fa 6 minuti fa, pixhell scrive: Ma dai, già questa è oscena, una G klasse maybach è un ossimoro. Ma ce gente che fa e mangia la pizza pollo ananas e ketchup... come al kebab nel centro commerciale in Danimarca dove andavo... le vende alla grande... però sarebbe da entrare con la swat è portare via tutti Tecnicamente l'han già fatta, la G560 Landaulet ...ergo mi aspetto tranquillamente l'erede My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 22 Novembre 20196 anni fa 1 ora fa, pixhell scrive: Ma dai, già questa è oscena, una G klasse maybach è un ossimoro. Ma ce gente che fa e mangia la pizza pollo ananas e ketchup... come al kebab nel centro commerciale in Danimarca dove andavo... le vende alla grande... però sarebbe da entrare con la swat è portare via tutti Credevo che un'azienda dovesse essere profittevole...
Inviato 22 Novembre 20196 anni fa 3 hours ago, Pin_86 said: Credevo che un'azienda dovesse essere profittevole... Intendi perché Daimler è in perdita? 5 hours ago, Pandino said: Tecnicamente l'han già fatta, la G560 Landaulet ...ergo mi aspetto tranquillamente l'erede A Stoccarda ho visto un paio di sti mostri, ma uno era con le 6 ruote. Penso e spero che quelli che ho visto in mano a pezzi grossi Daimler siano gli unici (PS. Il landaulet è quello con quella porcheria di doppia plancia? roba da anni 80) Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....