Vai al contenuto

Novità su Lybra

Messaggi Raccomandati:

Inviato
l'altro giorno ho visto una lybra coi cerchi in lega della stilo........solo un po' più scuri e con il marchio lancia al centro (la macchina era al concessionario........ :cry: :cry: :cry: .......da consegnare)

come stavano?

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ma guarda guarda...la produzione sino a primavera 2005...com'è che quando ti ho scritto questo...vediamo circa 1 mese fa non eri così sicuro??

Progetto Lybra è vivo che tu ne voglia dire:):):P

....Vivissimo :cry: :cry:

Ma cosa c'è hanno l'hill-holder in magazzina da fare fuori..date che di punto 2003 negli allestimenti top sporting e hgt(che l'hanno di serie)....ne vendono pochissime??

Si fa con ciò che si ha in casa e copn i soldi che ci sono.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Inviato

Appena avrò novità, vi informerò tempestivamente.

Ciao.

ma guarda guarda...la produzione sino a primavera 2005...com'è che quando ti ho scritto questo...vediamo circa 1 mese fa non eri così sicuro??

Progetto Lybra è vivo che tu ne voglia dire:):):P

A prescindere dalla data di termine produzione (che fosse dicembre 04, o che sia primavera 05) mi pare che dichiarare che "Lybra è un progetto vivo" sia quanto meno inadeguato (per essere buoni).

Lybra è un progetto comunque morto da almeno un paio d'anni, da quando si è deciso di non fare restyling e aggiornamneto motori che ormai sono dati persino alla concorrenza straniera: segno evidente di come Lybra sia in realta un'auto morta anche in casa Fiat, non è sapendo che rimarra in catena di monteggio e nei saloni con sconti oltre 5000 euro dal prezzo di listino che un'auto rimane viva.

Si guardi cosa si fa in Audi, in Bmw e in Mercedesper capire cosa vuol dire mantenere viva un'auto di seg. D., anzi poi non c'è bisogno per Fiat guardi tanto lontano, basti vedere cosa loro stessi fanno con Alfa e la 156 con addirittura una 4x4 che esce.... a fine carriera!

di soldi in lacia non per ora sono pochi e quelli sono destinati a Musa. Lybra occupa un posto nell'offertra di lancia e di che se dica o pensi non è previsto nessun pensionamento per luglio 04.

By Abarth03: Quotiamo bene per favore!!! :roll: Se no non si capisce un kaiser...

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

• 1 mese fa...
Inviato

Bè hanno usato una delle foto di presentazione della cayenne...notate la prospettiva..cmq questa è la D fiat-lancia che ci vuole per l'italia farebbe meno fatica della versione marchiata fiat

Senza cuore saremmo solo macchine.......