Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
11 minuti fa, Lagarith scrive:

Si, infatti è assurdo, considerando che la manutenzione prevista per la fiesta gpl era un tagliando ogni anno a prescindere dal kilometraggio

Mi rendo conto, d'altra parte 500 euro a tagliando (su una macchina pagata nuova 10200 euro) mi hanno fatto optare per lasciare perdere completamente e accettare il rischio di rimanere a piedi. Ho tirato un dado e per fortuna è andata bene.

• Risposte 57
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• se pensavi di "guadagnare" con i rimborsi chilometrici mi sa che hai fatto male i conti, perché in realtà quel che hai fatto è stato solo posticipare all'inverosimile tutte el spese. ora ti trovi

• che sei senza freni e senza gomme e che la tua auto fa un tagliando ogni 80/100mila km l'hai scritto tu, mica ce lo siamo inventati. in quanto alle revisioni certo, controllano che l'auto abbia r

• Mi rendo conto, d'altra parte 500 euro a tagliando (su una macchina pagata nuova 10200 euro) mi hanno fatto optare per lasciare perdere completamente e accettare il rischio di rimanere a piedi. Ho tir

Inviato

Io li faccio ogni 10.000km, due-tre volte l'anno, le macchine soprattutto se vecchie devono essere in ordine.

Beh con il risparmio già hai ammortato metà della prossima auto nuova!

Inviato
7 minuti fa, nucarote scrive:

500€ a tagliando?Che hai il V8 della Mustang sotto a questa Fiesta? :-)  

A una mia conoscente all'epoca ne chiesero 400 per il PRIMO tagliando della stessa motorizzazione. Probabilmente solo per non aver chiesto prima

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore
55 minuti fa, nucarote scrive:

In Trentino ti chiedono 500 euro anche per gonfiarti le gomme della bicicletta ?

Inviato
59 minuti fa, nucarote scrive:

i primi tagliandi per me furono sui 150, ma già dal terzo avevamo superato i 300 perchè sempre c'era qualche problema aggiuntivo (filtri, candele etc etc). Peraltro la mia aveva la garanzia di 5 anni, quindi parliamo solo di manutenzione ordinaria

Gli ultimi hanno anche superato i 600, era un continuo bagno di sangue che mi ha reso scettico sull'effettiva economicità di una soluzione a GPL

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
  • Autore
52 minuti fa, indeciso88 scrive:

Io li faccio ogni 10.000km, due-tre volte l'anno, le macchine soprattutto se vecchie devono essere in ordine.

Beh con il risparmio già hai ammortato metà della prossima auto nuova!

Io non è che non sia d'accordo, ma non puoi chiedermi ogni anno il 5% del listino della vettura per cambiare l'olio e i filtri..posso immaginare che il mio suoni come il solito discorso di colui che non capisce nulla di motori, però 4 litri di olio a 20 euro al litro solo perché sei l'unico autorizzato in provincia io la macchina non la tagliando più.

In ogni caso, la fortuna mi ha baciato in fronte e la mia piccola Fiesta ha fatto solo una sospensione rotta e una crisi di identità (chiave smagnetizzata da rifare). Però ho la sensazione di guidare una bomba a orologeria..per quello ho in mente o di cambiare o di metterci mano.

Inviato

Non ti biasimo, ma io faccio un uso intensivo della macchina e già metto in conto di spenderci tanto quanto per acquistarla nell'arco dell'intera vita. Il 5% all'anno è pure poco per me! 

Inviato

2 tgliandi in 200000km è un miracolo che ancora cammini....

almeno l'olio e i filtri, ma poi è anche una questione di sicurezza soprattutto se fai tanti km