Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

La sportiva pratica (una volta esisteva)

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, mikisnow scrive:

No no, la valuterei pure io in questo momento. Per me è una gran auto per uso a 360º.

L'unica cosa è che, per come sono fatto ?, tutte le volte che la guiderei avrei il pensiero fisso sulla 140 ?. Sarebbe una tortura mi sa. 

Lo sto avendo da 14 anni per la 130i, ma l'unica cosa che mi consola è che i primi anni facevo dai 35 ai 45000 km/anno ed avevo una sola auto. 

Ecco, ci siamo capiti. Siccome la vita è un compromesso continuo... :-D poi quei 1.300€ di bollo un po' mi scocciano... 

BMW M135i xDrive 306 cv

• Risposte 50
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È ARRIVATA!  Purtroppo solo immagini provvisorie, senza targa e senza di me che ho i capelli troppo lunghi per sembrare decente. ?   Si tratta di una Giulia Super 2.2 180Cv. L'ho acquis

• ... segmento C poco rinomate e piacevolissima da guidare... Honda Civic... è veramente bellissima da guidare per essere una macchina con quelle dimensioni.  Comoda per 4 adulti e con un bagaglio

• Rispetto ai suv coupè bianchi con cerchio nero che piacciono tanto è elegante anche una Exige gialla.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
On 7/1/2020 at 11:09, LucioFire scrive:

scusa ma ho letto un po' al volo...ma l'erede della 159 non andrebbe bene?

Speravo in qualcosa di un po' più economico o più compatto, in effetti, ma al momento pare l'unica scelta.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
13 ore fa, Ario_ scrive:

Speravo in qualcosa di un po' più economico o più compatto, in effetti, ma al momento pare l'unica scelta.

se vieni da 159,per mia esperienza,si ha la sensazione di aver un qualcosa più comaptto...sarà per il diametro sterzata migliore o il minor sbalzo. Alla guida pare di avere una macchina più piccola. ma questo succedeva un po' anche con 159

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, Felis scrive:

156, forse.

Boh a me anche con 159 non pareva di guidare una berlina segmento D ma qualcosa di più agile e preciso. 

La 156 era un pochino più "ballerina"

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 2 settimane fa...
Inviato
On 13/1/2020 at 14:12, LucioFire scrive:

Boh a me anche con 159 non pareva di guidare una berlina segmento D ma qualcosa di più agile e preciso. 

La 156 era un pochino più "ballerina"

Beh, io che ho avuto sotto le chiappe 156 per molti anni col misero jtd 115, quando ho provato la balenottera col 150cv, ho avuto le stesse sensazioni dinamiche della prima. E non era una gran cosa.

BMW M135i xDrive 306 cv

• 3 mesi fa...
Inviato
  • Autore
  • Questo messaggio è molto popolare

È ARRIVATA! :D:D:D

Purtroppo solo immagini provvisorie, senza targa e senza di me che ho i capelli troppo lunghi per sembrare decente. ?

Si tratta di una Giulia Super 2.2 180Cv. L'ho acquistata in Germania, non senza patemi d'animo, ma avevo abbastanza fiducia dell'intermediario.

Sono molto soddisfatto, ma questo significa che romperò ancora parecchio le scatole sul topic della Giulia.

Adesso, decreti permettendo, spero si sbrighino rapidamente le pratiche alla motorizzazione.

Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato a decidere! ?

WhatsApp Image 2020-05-11 at 19.59.03 (2).jpeg

WhatsApp Image 2020-05-11 at 19.59.03.jpeg

WhatsApp Image 2020-05-11 at 19.59.03 (1).jpeg

Modificato da Ario_

Inviato

Bellissima! Pinze e interni rossi sono spettacolari!

Facci sapere quanto prima le tue impressioni.. anche in confronto alla tua ex 159!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, tonyx scrive:

il guidatore era un fan del milan? ?

Se ci pensi:

Anonima LOMBARDA Fabbrica Automobili,

La croce sforzesca,

Il Biscione Visconteo...

È un vero peccato che ALFA abbia fatto solo questa versione e non una con la pelle azzurra! :D

Inviato
1 ora fa, tonyx scrive:

il guidatore era un fan del milan? ?

No, era un truzzo della valle del reno, fan dell'eintraicht francoforte che fino al 2016 è stato sponsorizzato da alfa romeo:

IMG_6066.jpg

@Ario_ complimenti! Gli interni rossi sono poi spettacolari 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022