Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

@KimKardashian cara, sei sicura che diventerà una sorella di Grand Wagoneer passando quindi al telaio a longheroni? Nessuna sorella sportiva di Grand Cherokee?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

  • Risposte 30
  • Visite 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Confermata la Hellcat

  • Sfuggite le prime immagini del Dodge Durango SRT Hellcat (Via Autoevolution.com) ☏ 5024D_EEA ☏

  • Io invece continuo a trovarla piacevole, per quanto piacevole può essere un suv americano...sai per caso quali sono le rivali? Non so muovermi nel mercato americano

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
1 ora fa, aboutdas scrive:

@KimKardashian cara, sei sicura che diventerà una sorella di Grand Wagoneer passando quindi al telaio a longheroni? Nessuna sorella sportiva di Grand Cherokee?

Quella doveva essere il suvvone Alfa se mai ci sarà ? altrimenti il Levante! Si le voci dicono ritorno ai longheroni

Inviato

Magari un po' anonima in fatto di design, ma anche per questo motivo resta sempre abbastanza attuale.

Secondo me un modesto restyling se lo merita ancora.

 

Nel suo segmento (e nel suo emisfero), per chi necessita di un mezzo funzionale senza pretese (e portafogli) troppo da premium, questo macchinone può ancora dire la sua. La paragonerei alle varie Insigna/Superb/Mondeo di casa nostra.

 

 

 

  • 3 settimane fa...
Inviato

Se lo vogliono muovere correttamente ci devono mettere il Redeye da 797hp, ma il logo non ha gli occhi rossi, dunque dovrebbe fare « soli » 717hp... che saranno comunque tanti!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.