Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

http://www.ilpistone.com/yabbse/index.php?board=52;action=display;threadid=12458;start=0#msg176659msg176659

L'auto giace in garage, entro la fine di giugno i proprietari decideranno che farsene , o demolirla oppure cederla ( anche a titolo gratuito ) a qualcuno che la risistemi.

L'auto è completa , ha i fari antinebbia originali , le tappezzerie originali , tutto il motore , impianti elettrico , potrebbe andare in strada domattina dopo una bella sistemata alla carrozzeria.

Non è rugginosa se non in due punti sul passaruota posteriore destro , è sempre stata tenuta in garage , ed ha ancora le targhe originali del 1959.

Portiere con apertura controvento , addirittura ha il pomolo del cambio originale fiat.

Inviato
  • Autore
Non sono riuscito a capire dove si trova, puoi aiutarmi :?: :?:

Il link che ho riportato è di un messaggio che Seth1974 ha postato su Ilpistone.

Per avere maggiori informazioni ecco il suo indirizzo E-mail: info@boidisas.it

Inviato
ehi !!

fateci sapere come va a finire eh.. m'arcomando!! :wink:

Ho scritto (e riscritto) ma senza ottenere risposta, probabilmente è già andata. :cry:

Peccato perchè una 600 nel mio "box storico" ci starebbe bene, aggiungendo che due miei amici collezionisti hanno appena ultimato il restauro di due 600 e mi avrebbero dato tutta la consulenza necessaria........ :twisted:

Va beh, il discorso 600 riprenderà più avanti, adesso sono in trattativa per "altri mezzi" (col biscione :wink: )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  • Autore
ehi !!

fateci sapere come va a finire eh.. m'arcomando!! :wink:

Ho scritto (e riscritto) ma senza ottenere risposta, probabilmente è già andata. :cry:

Peccato perchè una 600 nel mio "box storico" ci starebbe bene, aggiungendo che due miei amici collezionisti hanno appena ultimato il restauro di due 600 e mi avrebbero dato tutta la consulenza necessaria........ :twisted:

Va beh, il discorso 600 riprenderà più avanti, adesso sono in trattativa per "altri mezzi" (col biscione :wink: )

Duetto, se la cosa ti interessa ti invito a non demordere.

Seth74 si è sposato sabato scorso e credo che ora sia in giro per il mondo in viaggio di nozze.

Spero che ti risponda "non appena rimetterà la testa sul collo ed i piedi per terra".