Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, The Krieg scrive:

Perché viene detto nell'articolo che gli azionisti psa possono eleggere 6 membei del cda mentre fca 5? Sono 5 e 5 con in più Tavares che però è stato scelto da entrambi!

Perché i giornalisti in questione sono ignoranti, in malafede o entrambi, e perché articoli anti-Fiat richiamano sempre pubblico.

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, iDrive scrive:

Pare che lo Stato Italiano potrebbe entrare in Stellantis...

 

Sara l’1% di Dfg che PSA deve ancora vendere o annullare?

Fonte? 
nel caso ritengo che sarebbe cosa buona e giusta fino a che rimane dentro lo stato Francese.

Mi chiedo, se questa indiscrezione che dici fosse vera, se anche gli usa vorrebbero fare altrettanto

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Davialfa scrive:

Fonte? 

Intervista del vice-ministro Misiani, ma ha solo detto che non deve essere un taboo, ora hanno altre priorità, ma secondo me è anche giusto, anche perchè dovrebbe essere un buon investimento, magari entrare a x, ricevere un ottimo dividendo annuo e fra 10-15 anni vendere a x3...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, carloc scrive:

Per correttezza il gruppo GEDI è di EXOR  ;)

Ci mancasse pure che i giornali del gruppo buttassero guano su Stellantis. 😂😂

Per il resto dal FQ fino alla Pravda hanno palesato praticamente la stessa idea su Stellantis.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ercole98 scrive:

Intervista del vice-ministro Misiani, ma ha solo detto che non deve essere un taboo, ora hanno altre priorità, ma secondo me è anche giusto, anche perchè dovrebbe essere un buon investimento, magari entrare a x, ricevere un ottimo dividendo annuo e fra 10-15 anni vendere a x3...


se non ora quando?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote scrive:

Non vedo cosa ci potrebbe mai fare lo stato italiano del'1% di Stellantis, se questo non da il diritto di sedersi nel CDA. 

Ma vogliamo credere a quello che dice 'sto "figuro" ?

 

 

spacer.png

 

 

E' il solito giochino/polemica della politica che dura lo spazio di un giorno; per. es. in questo caso la Meloni da un lato inonda giornali e siti internet di dichiarazioni di fuoco all'indirizzo del governo per aver permesso la razzia dello straniero di turno (ma va a cagher....) e quindi dall'altra parte qualcuno (tipo Misiani, vice ministro dell'economia) si sente in diritto di difendere il governo dichiarando la minchiata di giornata, ossia il gov. italiano che si, forse, magari, vedremo entrerà in Stellantis e "comunque saremo qui a vigilare". Ma ari-va a cagher.....

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.