Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

 

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Però devo dire che una macchina del genere che è stata data alla stampa ha per me più valore. 

 

Anche perché quando quell'auto andrà al cliente, è sicuro che quell'auto verrà tagliandata e garantita come si deve dalla Casa Madre.

 

Secondo me. 

Modificato da ItalianBrands
Link al commento
Condividi su altri Social

È molto probabile che sulle vetture stampa ci siano ancora delle componenti pre serie,  per cui non si possono mettere in vendita. Per il museo è più probabile che ci finirà l'ultimo esemplare prodotto.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, falconero79 scrive:

ma se serve spazio, invece di pressarle, io il posto per tenerne una ce l'avrei.....🤣

 

Me too... ho il megaparcheggio di Luxottica davanti casa...

 

16 ore fa, adm2000 scrive:

ma non vanno in pressa quelle, mica sono prototipi. Sono regolarmente targati, facile che siano state ordinate dalle concessionarie nazionali di riferimento, mentre quelle della Mille Miglia sono di Stellantis e molto probabilmente si faranno gli show e le mostre per finire nel museo.

 

Ora, premetto che probabilmente si è trattato di operazioni non proprio 'pulite', ma ricordo la storia di alcune Croma (quella vera) in possesso alla famiglia Agnelli che sulla carta avevano un v6 PRV 2.7 e in realtà sotto il cofano c'era il Busso V6 3.0 litri, oppure altri mezzi pre-produzione regolarmente immatricolati ed usati da alcuni dirigenti Fiat (uno su tutti una Lancia Thema Ferrari di cui ho visto un video di GASI Garage...).

 

Non mi sorprenderei dell'esistenza di un certo numero di modelli pre-produzione immatricolati ed utilizzate come auto-test. (mia personalissima ipotesi eh fondata su nulla)

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

È molto probabile che sulle vetture stampa ci siano ancora delle componenti pre serie,  per cui non si possono mettere in vendita. Per il museo è più probabile che ci finirà l'ultimo esemplare prodotto.

Quando è così tipicamente sono numerate come 000, invece qui sono tutte dentro la equenza 001/500, quindi sono numeri non più staccabili.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, nubironaSW scrive:

 

Me too... ho il megaparcheggio di Luxottica davanti casa...

 

 

Ora, premetto che probabilmente si è trattato di operazioni non proprio 'pulite', ma ricordo la storia di alcune Croma (quella vera) in possesso alla famiglia Agnelli che sulla carta avevano un v6 PRV 2.7 e in realtà sotto il cofano c'era il Busso V6 3.0 litri, oppure altri mezzi pre-produzione regolarmente immatricolati ed usati da alcuni dirigenti Fiat (uno su tutti una Lancia Thema Ferrari di cui ho visto un video di GASI Garage...).

 

Non mi sorprenderei dell'esistenza di un certo numero di modelli pre-produzione immatricolati ed utilizzate come auto-test. (mia personalissima ipotesi eh fondata su nulla)

Agnelli non fa testo; aveva anche una Prisma 1.3 con nel cofano il 2.0 16v turbo...

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minutes ago, Auditore said:

Agnelli non fa testo; aveva anche una Prisma 1.3 con nel cofano il 2.0 16v turbo...

 

off topic clamoroso, ma direi piuttosto che aveva una Delta Integrale 3 volumi ;-)

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.