Vai al contenuto

F1 2021 - Argomento "Varie ed eventuali"


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, Yakamoz scrive:

Vediamo il lato positivo: le Haas saranno un po' meno carriole che negli ultimi anni.

 

Resta solo da capire perchè mandare Resta in Sauber fosse un errore mentre mandarlo in Haas sia stata una scelta oculata. Da chiedere alla stessa persona che lo ha Fatto tornare in Ferrari l'anno scorso...

Così ci ritroviamo da capo a dodici con lo stesso team che ha concepito questa splendida macchina 2020 che prende le pizze anche dalla Williams.

 

E' vero che i medesimi ingredienti della carbonara, se mescolati male danno vita a uno schifo immondo, mentre miscelati in maniera sapiente si fondono nella pietanza con il maggior numero di imitazioni vegane al mondo, ma non vorrei che Binotto si fosse messo in testa che il suo tocco in cucina può sopperire alla mancanza del guanciale.

a me inizia a venire qualche dubbio su Resta..

a ben vedere la Sauber, se si esclude la PU, va meglio quest'anno, soprattutto nelle evoluzioni durante la stagione, ed anche le famose macchine del 17-18 (soprattutto la prima che a detta di Vettel è stata la miglior Ferrari, ma non aveva una PU all'altezza di Mercedes) credo fossero più figlie di Allison che di Resta..

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Aymaro scrive:

a me inizia a venire qualche dubbio su Resta..

a ben vedere la Sauber, se si esclude la PU, va meglio quest'anno, soprattutto nelle evoluzioni durante la stagione, ed anche le famose macchine del 17-18 (soprattutto la prima che a detta di Vettel è stata la miglior Ferrari, ma non aveva una PU all'altezza di Mercedes) credo fossero più figlie di Allison che di Resta..

la 17,ricordo distintamente cosa si scrisse 3 anni fa qui,doveva essere un bidone immondo appunto perchè avente più padri...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stando al protocollo Hamilton non può partecipare alla gara di Abu Dhabi in quanto è vietato l'accesso nel paese a chiunque sia risultato positivo in Bahrain, la Mercedes però conferma Toto sta cercando di ottenere una deroga per Lewis in caso dovesse risultare negativo nei prossimi giorni...quindi Russell ad oggi correrà con la MB anche la prossima gara

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro scrive:

a me inizia a venire qualche dubbio su Resta..

a ben vedere la Sauber, se si esclude la PU, va meglio quest'anno, soprattutto nelle evoluzioni durante la stagione, ed anche le famose macchine del 17-18 (soprattutto la prima che a detta di Vettel è stata la miglior Ferrari, ma non aveva una PU all'altezza di Mercedes) credo fossero più figlie di Allison che di Resta..

 

Questa è una vexata quaestio... io ad esempio ritengo che l'incremento prestazionale dal 2017 in poi fosse dovuto principalmente all'addio di Allison (al quale vanno ascritte anche le brutte Ferrari 2014 e soprattutto 2016). Ma siamo nel campo delle supposizioni.

 

Può anche essere che Binotto abbia fatto bene, anche se questo non è il momento storico più favorevole per dargli ragione...

 

Mi stupisce che abbia scelto di andare in Haas, un team dal futuro abbastanza incerto, piuttosto che altrove. Ma, anche qui, non sappiamo se è lui che ha scelto in qualche modo di restare nell'area ferrarista, o se altrove non lo volevano.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Yakamoz scrive:

 

Questa è una vexata quaestio... io ad esempio ritengo che l'incremento prestazionale dal 2017 in poi fosse dovuto principalmente all'addio di Allison (al quale vanno ascritte anche le brutte Ferrari 2014 e soprattutto 2016). Ma siamo nel campo delle supposizioni.

 

Può anche essere che Binotto abbia fatto bene, anche se questo non è il momento storico più favorevole per dargli ragione...

 

Mi stupisce che abbia scelto di andare in Haas, un team dal futuro abbastanza incerto, piuttosto che altrove. Ma, anche qui, non sappiamo se è lui che ha scelto in qualche modo di restare nell'area ferrarista, o se altrove non lo volevano.

 

Non credo abbia scelto, è Ferrari che lo manda in Haas restando comunque un dipendete Ferrari 

  • Mi Piace 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, j scrive:

Ferrari: dal 2021 Simone Resta passa alla Haas

Continua l’evoluzione dell’area tecnica della Scuderia Ferrari Mission Winnow, Enrico Cardile assume la responsabilità della nuova area Telaio

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/ferrari-dal-2021-simone-resta-passa-alla-haas-binotto-cardile-telaio-535894.html

 

Mah, scelta che non capisco sinceramente, in questa situazione servono proprio i tecnici bravi, e invece li mandano via? Ovviamente io parlo senza conoscere le situazioni all'interno del team, ma dal'esterno è una scelta poco comprensibile.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se la scelta di mandare resta in haas sia in se buona, ma mi conferma la spiacevole sensazione che in Ferrari ci sia davvero molta confusione a livello dirigenziale e tecnico... Elkann, Camilleri e Binotto mi sembrano sempre più tre minchioni incompetenti

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.