Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho cercato un po' su internet ma non ho trovato nessuna notizia relativa alla presenza di pubblico 🤔

Modificato da GL91

• Risposte 2.2k
  • Visite 297.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma scusate, avevate dubbi su chi comanda?   MB può fare quel cavolo che vuole, può modificare lo sterzo (contor il regolamento) e comunque dimostra che può farlo poiché il suo sistema è lega

• Hanno barato? ufficialmente no, sono stati bravi a scovare zone grigie ma più di tutto sono stati molto bravi a giustificarle, ma, che ci sia una diversità di trattamenti, è anche abbastanza palese, e

• Chissà, fra processi, appelli e patti non firmati, forse è la volta buona che dopo il 2021 la Mercedes si leva dalle palle. Fino a non molto tempo fa pensavo "speriamo che non si ritirino, voglio

Immagini Pubblicate

Inviato
1 minuto fa, GL91 scrive:

Ho cercato un po' su internet ma non ho trovato nessuna notizia relativa alla presenza di pubblico 🤔

Lo annunciò Binotto in un intervista sempre su Sky lo scorso weekend e Vanzini non fa altro che ripeterlo dando vari dettagli tipo quello dei biglietti ai vari Ferrari Club

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Ho letto che non è ancora sicuro il pubblico anche perchè ci vuole un decreto del governo perchè per il momento tutti gli eventi sportivi sono e rimangono a porte chiuse.

Quindi è da vedere se daranno i permessi.

In ogni caso su un circuito all'aperto se fanno entrare poca gente "selezionata" secondo me sarebbe una cosa fattibile e porterebbe qualche incasso in più agli autodromi.

Con un biglietto nominativo e con posto in tribuna assegnato è facile rintracciare le persone "esposte" nel caso.

Son contento di vedere il Mugello in lista, finalmente una pista diversa dalle solite e non il solito cittadino...

A questo punto non capisco perchè non abbiano fatto così anche per i due gp inglesi, piuttosto che due Silverstone avrei visto bene una seconda a Donington o Brands Hatch

Inviato
10 ore fa, j scrive:

Da quello che è stato detto su Sky durante le libere il pubblico dovrebbe essere composto dai Ferrari Club

conviene stare direttamente a casa, che vanno a vedere a fare una macchina che prende 1 secondo al giro su una pista da un minuto!

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Al Mugello il pubblico possono anche farlo entrare in auto senza uscire, dal parcheggio della Casanova e da quello Palagio vedi un bel pezzo di pista.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
57 minuti fa, bik scrive:

Al Mugello il pubblico possono anche farlo entrare in auto senza uscire, dal parcheggio della Casanova e da quello Palagio vedi un bel pezzo di pista.

tranquillo che se vai in macchina al mugello dall'auto non scendi proprio se non dopo moooolte ore :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 ore fa, LucioFire scrive:

tranquillo che se vai in macchina al mugello dall'auto non scendi proprio se non dopo moooolte ore :D

Direi che il Mugello lo conosco bene, è a qualche decina di km da casa mia, ed ho partecipato a diverse gare ed eventi.

E se il pubblico è, come numero, paragonabile ai test di F1 che hanno fatto qualche anno fa, in auto sono entrato, ho parcheggiato e sono uscito senza fare code.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Inviato
15 ore fa, bik scrive:

Direi che il Mugello lo conosco bene, è a qualche decina di km da casa mia, ed ho partecipato a diverse gare ed eventi.

E se il pubblico è, come numero, paragonabile ai test di F1 che hanno fatto qualche anno fa, in auto sono entrato, ho parcheggiato e sono uscito senza fare code.

beh test e gare...mica son la stessa cosa.

io per la motogp c'ho messo una croce sopra. 7 ore per fare 200km. per me possono andar eaffanculo loro e il mugello :D

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
17 minuti fa, LucioFire scrive:

beh test e gare...mica son la stessa cosa.

io per la motogp c'ho messo una croce sopra. 7 ore per fare 200km. per me possono andar eaffanculo loro e il mugello :D

Vista la situazione, non credo che il pubblico sia paragonabile a quello che hai con la MotoGP, più probabile che i numeri siano bassi, come per i test.

Per la MotoGP,  se vado in auto, utilizzo le strade secondarie, e quando vedo che rallentano fino a fermarsi, parcheggio l'auto a lato strada e vado a piedi al circuito 😜 alla fine impiego meno che a incolonnarmi e cercare parcheggio.

Comunque, se devi andare a sud, meglio passare da Borgo S.Lorenzo e entrare in autostrada a Incisa, con gli attuali lavori arrivare a Firenze da Barberino è una sofferenza con traffico intenso, oppure prendi l'autostrada a Calenzano, passando per le Croci.

Modificato da bik

Inviato
38 minuti fa, bik scrive:

Vista la situazione, non credo che il pubblico sia paragonabile a quello che hai con la MotoGP, più probabile che i numeri siano bassi, come per i test.

Per la MotoGP,  se vado in auto, utilizzo le strade secondarie, e quando vedo che rallentano fino a fermarsi, parcheggio l'auto a lato strada e vado a piedi al circuito 😜 alla fine impiego meno che a incolonnarmi e cercare parcheggio.

Comunque, se devi andare a sud, meglio passare da Borgo S.Lorenzo e entrare in autostrada a Incisa, con gli attuali lavori arrivare a Firenze da Barberino è una sofferenza con traffico intenso, oppure prendi l'autostrada a Calenzano, passando per le Croci.

ripeto messa croce sopra.

A meno che non vada con camper ,birra e salsicce un weekend intero (e senza mogli :D )