Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

6 minutes ago, Graziano68dt said:

Milano sarebbe un bel nome per la Duetto...

Mah, e un nome iconico come Duetto che equivale a spider (o spyder per molti)  lo buttiamo? Spero che non facciano come per Maserati dove hanno buttato alle ortiche nomi legati alla tradizione come Mistral o Bora 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti mi pare impossibile che utilizzino il nome Milano (tirato in ballo con ogni modello e puntualmente scartato, che storia) per la prima Alfa prodotta fuori dai confini nazionali, per giunta un B-Suv frutto di grosse sinergie interne senza nemmeno motorizzazioni esclusive.

Più probabile si tratti di un futuro modello più importante.

Junior è già registrato come "nome Alfa"? Perché di norma passa un po' di tempo tra la registrazione e l'uscita del modello, vedi Tonale per dire.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, vince-991 scrive:

Mah, e un nome iconico come Duetto che equivale a spider (o spyder per molti)  lo buttiamo? Spero che non facciano come per Maserati dove hanno buttato alle ortiche nomi legati alla tradizione come Mistral o Bora 

Bah, l'internazionalità e italianità del nome Milano sarebbe decisamente più forte del nome Duetto.

 

Per Maserati, Mistral era carino, ma il nome Bora merita di finire nel dimenticatoio, diamine fino a 10/15 anni fa girava anche questa di Bora...

 

spacer.png

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Junior jest zarejestrowany w DPMA tylko na 146

 

I see that Alfetta is too registered in previous year 🙃

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

visto che fa caldo e qualcuno ha scatenato l'ennesimo totonomi, dico la mia:

 

Kid e Junior sono pessimi e in inglese sminuiscono anche un po' (Junior è chi non è ancora senior, cioè esperto - Kid = bambino, fate voi...)

Alfetta c'entra zero col modello.

Il nome di un aeroporto non sarebbe neanche una pessima idea se solo avessero nomi interessanti.
Spero di tutto cuore che non la chiamino Mito... D'altra parte MiTy :-P e ToPa erano già stati proposti e, a malincuore, scartati :-D

Milano alla fine non identifica uno specifico modello antico, ma si rifà all'heritage. Ricorda che è stata pensata se non a Milano, almeno per Milano. (Che dal punto di vista del marketing può essere una buona idea: città europea, dinamica, ecc., auto agile e compatta bla bla bla)

 

Pour parler...

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, v13 scrive:

Ricorda che è stata pensata se non a Milano, almeno per Milano. (Che dal punto di vista del marketing può essere una buona idea: città europea, dinamica, ecc., auto agile e compatta bla bla bla)


Temo che l’idea possa essere proprio quella, con relativo prezzo, per la

 

image.jpeg.615b69e44b7caf365bef9db704cde2c7.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MauroAlfaGT scrive:

Ma infatti mi pare impossibile che utilizzino il nome Milano (tirato in ballo con ogni modello e puntualmente scartato, che storia) per la prima Alfa prodotta fuori dai confini nazionali, per giunta un B-Suv frutto di grosse sinergie interne senza nemmeno motorizzazioni esclusive.

Più probabile si tratti di un futuro modello più importante.

Junior è già registrato come "nome Alfa"? Perché di norma passa un po' di tempo tra la registrazione e l'uscita del modello, vedi Tonale per dire.

Beh allora nomi come 500 e 600? Non farei della nazionalità il termine di paragone per la scelta del nome.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.