Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

52 minuti fa, angelogiulio scrive:

vi prego basta con sta storia dell'immagine, giulia non l'ha comprata nessuno, di quale immagine si sta parlando? l'immagine ce l'avrà quando tornerà a fare auto belle e desiderabili non solo da quattro vecchi appassionati in croce. e finché nel centro stile avranno in testa il ricciolo barocco come massima espressione del design italiano questo non succederà. per fortuna forse qualcosina si muove con tonale, con la b spero continuino ad affrancarsi dalle idee senza senso che affossano il marchio da vent'anni.

 

image.png.57056252d232527b70419cfb848bfe4c.png

 

 

Modificato da A.Masera
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Bare scrive:

@lukka1982

 

Ford Puma you've said? 🤔

 

That's interesting. Ford Puma has very similar interior dimensions as Pug 2008 II.

 

Second half of 2022 sounds like too soon for UConnect 5 and GSE implementation on PSA platform.

 

Se guardo al segmento delle B-UV europee credo che quella attualmente in commercio abbia il carattere più simile a quello di una AR sia la Puma.

Non credo ci si debba focalizzare troppo sui mm...

Ad ogni modo ripeto che non so se avremmo una Pandolfa o una Mokkalfa, mi limito ad interpretare le voci che mi son state riportate e le notizie che si trovano sul web.

 

Fosse per me manco dovrebbe esistere questa piccola UV a marchio Alfa Romeo!

Ma il problema è la rete italoeuropea che necessita anche di 'sti pandorini.  

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, xtom said:

 

Mica ci devi correre, come diceva la Zerbi è un’auto per le mamme chic che cercano la praticità, 5 porte, ma compatte e stilose🤣 


Guarda questa tipa ad esempio, ha preferito una MX-30 elettrica ad una Giulietta diesel

 

 

A questo punto ESIGO un'Alfa AR-30 (nota anche come Mazd-ale) nel topic dei mesh-up o del photoshop :-D

 

(O Tonazda? O Mazdennero?) 🤣

Modificato da v13
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, v13 scrive:

 

A questo punto ESIGO un'Alfa AR-30 (nota anche come Mazd-ale) nel topic dei mesh-up o del photoshop :-D

 

(O Tonazda? O Mazdennero?) 🤣


Beh questo PS della Tonale che sembra avere i fari della Giulia in realtà ha i fari della MX-30

 

image.png.2e9d5d4a6715d498f35e21dc9079f159.png

 

Inoltre QR aveva già pubblicato tempo fa un PS della B-UV su base Puma

 

image.jpeg.e432cf451f00cd2b6f9708c3e420308c.jpeg

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, mikisnow scrive:

Sarò noioso ma un'Alfa B oggi dovrebbe avere di  stanpo CX3/Kona e non Puma/Yaris Cross/Contadino. E nemmeno una baby Stelvio. 

 

Ma non e cosi, che Mazda per il MY21 ha cancellato la CX3 4x4 per scarsa richieste? Almeno in Germania hanno fatto cosi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo però che Mokkalfa va sotto a Tonale, non al suo posto. 

Ed è in pratica la Mito del suo tempo. 

Per questo l'ho definito un errore necessario ( un po' come la Mito stessa) 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.