Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
14 minuti fa, Albe89 scrive:

 

Probabilmente usavano Assetto Corsa, solo che si è fermato alla SF70H :D, il capitolo dopo è interamente dedicato al GT3 quindi probabilmente i dati non tornano perchè li stanno confrontando con la 488GT3 :D

 

13 minuti fa, Aymaro scrive:

in effetti la nuova 488 GT3 è migliorata parecchio...

 

Se tanto mi da tanto....

https://www.formulapassion.it/motorsport/sport-gt/gt-world-europe-challenge-ferrari-aumenta-limpegno-sirotkin-molina-smpracing-503383.html

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

  • Risposte 756
  • Visite 96.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Io penso che arriverà Sainz. Anche se qualcuno ha visto Fernando stanotte dormire davanti ai cancelli della Ferrari. 

  • Prime dichiarazioni...  

  • Dato che Ferrari cercava un secondo, direi che hanno preso quanto di meglio su piazza, giovane, costante e veloce ma non da infastidire il compagno designato a capitano. Avrei preferito Ricciardo

Immagini Pubblicate

Inviato

I miei due cents:

 

Vettel in Rb

Albon in Alpha Minchia

Ricciardo in Mc Laren

Alonso in Renault

Sainz in Ferrari 

 

Il tutto SUBITO, a partire dal prossimo gran premio, con l'accordo delle scuderie e la benedizione della FIA che le sta provando tutte per rendere un minimo interessante questa stagione che si preannuncia tragica. 

La Ferrari risparmia 40 milioni che gli permetteranno di rinunciare allo sponsor porta sfiga mission wintomorrow e investirà subito la cifra in una buona connnessione internet con fibra, un cloud storage adeguato, l'acquisto del software F1 2021 e in super-computers per l'analisi dei dati e migliorare quello che è forse l'unico reale problema della SF-1000, ovvero la mancanza di correlazione dei dati tra la galleria del vento e la pista

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
  • Autore
34 minuti fa, Lagarith scrive:

in super-computers per l'analisi dei dati e migliorare quello che è forse l'unico reale problema della SF-1000, ovvero la mancanza di correlazione dei dati tra la galleria del vento e la pista

 per chi ha seguito il mio post sulla Brabham, gli do in comodato d'uso il mio vecchio Mac scassone, mi sa che va meglio di quelli che hanno loro :mrgreen:

Modificato da Aymaro

Inviato

Tra la Ferrari e i dati e la Mercedes che ha sempre problemi di affidabilità in corsa, ma arriva comunque prima, hanno tutti stufato. :D

Inviato
5 ore fa, Aymaro scrive:

E per metterci chi? Sainz? Che non conosce la squadra e la macchina ad avrebbe bisogno di 3-4 se non di più gare per arrivare a prestazioni accettabili? Giovinazzi (idem)? Kimi?

Dai... capisco che non vi piaccia un pilota, ma vi ricordo che è lui ed essere stato trattato a pezza da piedi (autocit.)

Ed ora? Deve pure essere cacciato? E perché poi? Per le prestazioni inadeguate di una macchina nata male o perché essendo stato appiedato sta cercando un sedile presso i concorrenti? 

la Ferrari ci farebbe una figura ancora più  barbina e di inadeguatezza

Anni fa avevo fatto un calcolo veloce, per il programma RBJ erano passati all'epoca più di 90 piloti, con solo una decina arrivati in F1, il resto, tra cui molti validi, bruciati dalle politiche di Marko

 

Allora teniamo in squadra un pilota che:

1. passa il weekend di gara svalutando l’auto, il mezzo fa pietà e lo sappiamo ma ci sono vari modi di dirlo alla stampa

2. dicendo che ha avuto fortuna a non girarsi più di una volta (sic)

3. a fare telenovele su come gli sia stato comunicato di essere fuori nel 2021 (povero bambino indifeso :D )

4. Chiamando Marko -un rivale stesso del team che lo sta pagando- per avere consigli e lo dice come se fosse una cosa piacevole da rendere pubblica

5. Guidando oggettivamente in modo inguardabile, ci prova ci prova sempre ma....poi alla fine fa pietà.

 

Se ci penso altri 5min continuo la lista all’infinito.

Ho rispetto per Vettel ma in questo momento è separato in casa, e in modo non intelligente da professionista....qua oltre ai risultati si parla di armonia all’interno della squadra e rispetto per il brand, per il bene di tutto e tutti io non lo vorrei più nel team seduta stante.

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

Infatti sta cosa della chiamata a Marko non l'ho capita... perchè? Lo doveva aggiornare sulla situazione motore della Ferrari?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

In Ferrari, se Vettel fa ancora cavolate Domenica, un pensierino ad uno switch con Giovinazzi lo farei...

 

Gara bellissima quella di Giovi, un po passata in sordina. Con addirittura un sorpasso proprio su Vettel!

Inviato
  • Autore
1 ora fa, GrigioIngrid scrive:

 

Allora teniamo in squadra un pilota che:

1. passa il weekend di gara svalutando l’auto, il mezzo fa pietà e lo sappiamo ma ci sono vari modi di dirlo alla stampa

2. dicendo che ha avuto fortuna a non girarsi più di una volta (sic)

3. a fare telenovele su come gli sia stato comunicato di essere fuori nel 2021 (povero bambino indifeso :D )

4. Chiamando Marko -un rivale stesso del team che lo sta pagando- per avere consigli e lo dice come se fosse una cosa piacevole da rendere pubblica

5. Guidando oggettivamente in modo inguardabile, ci prova ci prova sempre ma....poi alla fine fa pietà.

 

Se ci penso altri 5min continuo la lista all’infinito.

Ho rispetto per Vettel ma in questo momento è separato in casa, e in modo non intelligente da professionista....qua oltre ai risultati si parla di armonia all’interno della squadra e rispetto per il brand, per il bene di tutto e tutti io non lo vorrei più nel team seduta stante.

1. Lo ha detto anche Leclerc, licenziamo in tronco anche lui?

2. Charles ha ribadito più volte (anche oggi) che il podio è stato più un episodio fortuito, come sopra?

3. Ha risposto ad una domanda, smentendo la versione del suo e capo che ha dovuto fare ammenda per aver detto una cavolata (chi ha fatto al figura del bimbo colto in fallo è Bin8..)

4. é stato licenziato, non può manco cercarsi un sedile per la prossima stagione? ma dove viviamo?

5. ha guidato male una macchina pessima e non adatta alle sue caratteristiche, qui posso darti ragione, ma davvero secondo te qualcun' altro avrebbe fatto meglio?

Dai...

1 ora fa, falconero79 scrive:

Infatti sta cosa della chiamata a Marko non l'ho capita... perchè? Lo doveva aggiornare sulla situazione motore della Ferrari?

perché cerca un sedile per il prossimo anno? non può perché per voi non è degno della F1?

Inviato

minchia a me vettel non sta simpatico...ma qua dentro lo trattate come un appestato di covid che fa l'untore...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.