Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 28
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Un test per vedere come le auto lo evitano l'impatto non lo si vuole proprio fare? Siamo pieni di crossover da 2 tonnellate incapaci di fare una manovra di emergenza. Magari sarebbe un risultato

  • KimKardashian
    KimKardashian

    La prova per vedere se il tablet è attaccato bene alla plancia o vola sui passeggeri posteriori l’hanno introdotta? 

  • ci stanno lavorando. il Safety Test of Audioinfotainement Accidental Collision - STAAC! - sarà introdotto pare nel 2022.

Inviato
1 minuto fa, stev66 scrive:

Personalmente io critico l'approvigionamento dei modelli, che finisce per favorire chi fornisce ad euroncap gratis le versioni più accessoriate e ben messe.

 

gli accessori relativi alla sicurezza che non sono di serie su tutte le versioni non vengono testati. si fa come se non esistessero, quindi aggiungerli per fare bella figura non serve.

Inviato
2 minuti fa, stev66 scrive:

Personalmente io critico l'approvigionamento dei modelli, che finisce per favorire chi fornisce ad euroncap gratis le versioni più accessoriate e ben messe.

Visto c'è questa evidente stortura non si capisce ancora perchè qualche gruppo si ostini a non fornire le auto con il massimo delle dotazione di sicurezza.  

Inviato
4 minuti fa, stev66 scrive:

Se sono per sicurezza passiva, è impossibile non testarlo ?

 

non capisco cosa intendi. esempio?

Inviato
6 minuti fa, stev66 scrive:

Esempio: presenza di airbag laterali o per le ginocchia opzionali, o numero poggiatesta posteriori.

 

cose che appunto non vengono testate. se ci sono si disattivano o si tolgono.

poi è possibile (possibile, a proprie spese) far fare un secondo test con sistemi aggiuntivi, che siano disponibili in certe configurazioni e a certe condizioni, per avere una seconda valutazione. che è il motivo per cui certe auto hanno un voto doppio (standard / con accessori a pagamento).

ma il test base è sempre fatto su un'auto portata alla dotazione minima presente sul mercato.

 

peraltro portare un'auto più accessoriata può essere  persino controproducente, dato che avrà maggior peso e quindi maggiore inerzia nelle prove di impatto, senza averne vantaggi.

Modificato da slego

Inviato
  • Autore
1 minuto fa, slego scrive:

 

cose che appunto non vengono testate. se ci sono si disattivano o si tolgono.

poi è possibile (possibile, a proprie spese) far fare un secondo test con sistemi aggiuntivi, che siano disponibili in certe configurazioni e a certe condizioni, per avere una seconda valutazione. che è il motivo per cui certe auto hanno un voto doppio (standard / con accessori a pagamento).

ma il test base è sempre fatto su un'auto portata alla dotazione minima presente sul mercato.

 

Esatto, dall'introduzione della valutazione con Safety Pack, le auto testate sono con la dotazione di sicurezza minima disponibile in Europa. 

58 minuti fa, Ario_ scrive:

2. Non ha senso dare un giudizio conclusivo in stelle visto che ci sono 4 categorie da valutare.

 

Ti ci farei un monumento per questa frase 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.