Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, max76 scrive:

Che meraviglia questa macchina. Hanno giustamente ripreso quanto di bellissimo avevano nel modello precedente, mettendo il tutto su una tecnologia aggiornata.

 

Certo che tra poco Maserati avrà una gamma che nessun altro brand italiano ha per il momento... cosa abbastanza assurda, ma tanto meglio per Maserati

 

Ci ritroveremo con

- Grecale (SUV segmento D)

- Ghibli (berlina segmento E)

- Levante (SUV segmento E)

- Quattroporte (berlina segmento F)

- Granturismo

- Grancabrio

- MC20

 

Con Ghibli, Quattroporte e Levante che sembreranno dei modelli anteguerra se confrontati con i nuovi lanci.

Di fatto si sa quando usciranno le nuove quattroporte e Levante? Mi pare di capire che Ghibli purtroppo sarà abbandonata.

 

 


Nuova QP 2024 e new Levante 2025.

Ghibli non verrà abbandonata in toto… tornerà ad essere una F a tutti gli effetti e riavrà il nome giusto in base alle porte che ha 🤣

 

In pratica lo scenario sarà una QP più corta e sportiva che riprende parte della filosofia di Ghibli e parte di quella dell’attuale QP. Poi ci sarà una versione LWB dedicata ad alcuni mercati specifici, questa si vera erede dell’attuale. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


Nuova QP 2024 e new Levante 2025.

Ghibli non verrà abbandonata in toto… tornerà ad essere una F a tutti gli effetti e riavrà il nome giusto in base alle porte che ha 🤣

 

In pratica lo scenario sarà una QP più corta e sportiva che riprende parte della filosofia di Ghibli e parte di quella dell’attuale QP. Poi ci sarà una versione LWB dedicata ad alcuni mercati specifici, questa si vera erede dell’attuale. 

La granturismo dovevano chiamarla ghibli cazzarola

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, __P scrive:


Nuova QP 2024 e new Levante 2025.

Ghibli non verrà abbandonata in toto… tornerà ad essere una F a tutti gli effetti e riavrà il nome giusto in base alle porte che ha 🤣

 

In pratica lo scenario sarà una QP più corta e sportiva che riprende parte della filosofia di Ghibli e parte di quella dell’attuale QP. Poi ci sarà una versione LWB dedicata ad alcuni mercati specifici, questa si vera erede dell’attuale. 

 

Stavo pensando che forse forse... Una volta abbandonata Ghibli, potrebbe magari starci anche una berlina di segmento D Maserati, ovviamente più piccola della Ghibli attuale e in sinergia con Grecale. In pratica, una sorta di coppia Giulia-Stelvio ma in salsa Tridente.

 

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, UomoAlfa scrive:

 

Stavo pensando che forse forse... Una volta abbandonata Ghibli, potrebbe magari starci anche una berlina di segmento D Maserati, ovviamente più piccola della Ghibli attuale e in sinergia con Grecale. In pratica, una sorta di coppia Giulia-Stelvio ma in salsa Tridente.

 


Maserati è giusto si fermi a Grecale per carità… 🙅🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, kenzo scrive:

Roma Eur sembrerebbe.....

Macchina favolosa.

Esatto..proprio il Laghetto e a saperlo ci facevo un salto!

comunque bellissima ma gli adesivi nel portellone dietro chi li ha messi???😡😡

4 ore fa, __P scrive:


Nuova QP 2024 e new Levante 2025.

Ghibli non verrà abbandonata in toto… tornerà ad essere una F a tutti gli effetti e riavrà il nome giusto in base alle porte che ha 🤣

 

Quindi si chiamerà QPcorta?😂😜

2 ore fa, __P scrive:


Maserati è giusto si fermi a Grecale per carità… 🙅🏻‍♂️

Con una berlina nel segmento dell' audi a6/ A7 io la vedrei bene ma è un mio pensiero..senza sforare i 100 sacchi ma più sui 75

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, crisho scrive:

Anche il coperchio di nonsochecosa messo alla dickofdog sul paraurti posteriore

 

Come per Mercedes ha la presa per il culo per la ricarica.

  • Ahah! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo voi su GT si venderanno di più le BEV o ICE? 

 

per quanto riguarda le ICE sono previsti solo i 6 cilindri Nettuno? 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.