Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

 L’impressione è Che sia una degna erede delle GT anni 60, bellissima. Senza contare 812 ed erede (altra categoria), questa e la Roma per me sono al top.
 

Vediamo cosa viene fuori con le nuove GT Aston, senza  dimenticare l’imminente AMG GT. Bella sfida con tante belle auto ad insidiare il terreno dominato da un a parte dalle onnipresenti 911 “civili” e dall’altra dalla Bentley Continental GT. 

 

Modificato da poliziottesco
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, __P scrive:

Comunque, visto che l’auto non è verniciata in rose gold ma ha una pellicola, non mi stupirebbe se davanti l’inserto sotto la calandra, evidenziato in verde nella foto non fosse in tinta ma anzi in nero o carbonio a vista opzionale, con il solo spolierino colorato…

A128B71C-2D2A-46C5-93B3-6D10BA25E850.jpeg.892bff9ac53ba8b5f15f96447be0f6db.jpeg

Esatto, e con un leggero ritocco ai fari e alla fiancata a mio parere é perfetta …

185385D4-FCE7-4540-805C-BE89EE1E2EE8.png

Modificato da S4LV4T0R3
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, __P scrive:

Comunque, visto che l’auto non è verniciata in rose gold ma ha una pellicola, non mi stupirebbe se davanti l’inserto sotto la calandra, evidenziato in verde nella foto non fosse in tinta ma anzi in nero o carbonio a vista opzionale, con il solo spolierino colorato…

A128B71C-2D2A-46C5-93B3-6D10BA25E850.jpeg.892bff9ac53ba8b5f15f96447be0f6db.jpeg

Però c'è da dire che Grecale monta due paraurti molto simili tra loro su Folgore e Trofeo, ma la prima ha inserti in tinta mentre Trofeo ha come dici tu tutto a contrasto 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlfaZeta6 scrive:

È trapelato qualcosa riguardo la potenza? Perché sento ancora in giro di 1200 CV, che come avete detto voi non sono i cavalli reali

 

 

2100..........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen:

  • Ahah! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capirò mai perché un modello stilisticamente così importante venga mostrato al pubblico con quegli adesivi stupidissimi.

 

Lo avessero fatto negli anni 80 90 li avrebbero insultati.

 

Zeitgeist. Questa è l'epoca dei tamarri al potere.

 

Comunque è bellissima.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.