Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, andreadb scrive:

quindi anche la produzione della relativamente rara Mc20 segna il passo

....cosa c'era da aspettarsi, macchine cosi tirano 1-2 anni quando sono nuove al mercato e poi l'interesse sta calando se non si chiamano Ferrari.

Modificato da 4200blu

• Risposte 2.1k
  • Visite 524.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho provato a disegnare una possibile futura Granturismo con gli stilemi della MC20 nel frontale. Dite che vedremo qualcosa di simile?  

• Cochespias. Trofeo

• veramente è vero il contrario. E' più facile fare un design carico e con superfici tormentate, piuttosto che uno pulito ma riconoscibile come modello di un determinato marchio.  Questo deve esser

Immagini Pubblicate

Inviato
13 minuti fa, __P scrive:

Credo e spero che con l’arrivo della Folgore presentino anche un restyling, oltre che la GT2 Stradale.

Che io sappia non ci saranno modifiche estetiche di rilievo, seppur ci siano modifiche qua e la ed anche agli interni.

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
4 minuti fa, Gengis26 scrive:

Che io sappia non ci saranno modifiche estetiche di rilievo, seppur ci siano modifiche qua e la ed anche agli interni.

Tra quelle non di rilievo può esserci anche una firma led diversa? Mantenendo la stessa struttura del faro?

Inviato
8 ore fa, KimKardashian scrive:

Sarebbe anche ora di fare un restyling a MC20 no? A breve ha 4 anni, merita fari “cattivi” 

rimango fermamente convinto che abbiano voluto dare i fari a patata a Maserati per ridare quelli taglienti ad Alfa e non sovrapporre l’offerta 

Inviato

....cosa c'era da aspettarsi, macchine cosi tirano 1-2 anni quando sono nuove al mercato e poi l'interesse sta calando se non si chiamano Ferrari.

sì ma anche ferrari leggevo qui sul forum per 296 ha una richiesta diversa
Inviato

Che io sappia 2024 grancabrio e 2025 MC20 Folgore/GT2s (verso fine anno)

Ma a questo punto non so

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
10 ore fa, __P scrive:

Credo e spero che con l’arrivo della Folgore presentino anche un restyling, oltre che la GT2 Stradale.

A questo punto spero tirano qualche altro anno così com è e poi fanno un grosso restyling cambiandole nome, un po come fa Ferrari (360>F430 ecc) 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.