Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma tu fai bene a fare la tua offerta. Poi se il concessionario accetta buon per te! Lo so che è moralmente scorretto pensare di avere un ulteriore sconto visto il periodo covid19, ma i soldi sono i tuoi e fai bene a proporre la tua offerta (che secondo te è ideale).

☏ Armor_6E ☏

Inviato

In verità prediligerei la Volvo nuova.

Le Land Rover sono abbastanza cagionevoli, sia di motore che di elettronica.

Sul prezzo, credo che al massimo tu possa puntare al passaggio gratis e a un tagliandone, o eventualmente un cambio gomme.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
3 ore fa, savio.79 scrive:

E comunque dire “visto il periodo offro il 20% in meno della mia stessa valutazione” non è solo politicamente scorretto: è proprio spregevole.

Qua l'unica cosa politicamente scorretta è che tu ti sei autoeletto giudice delle questioni morali tra lui e il concessionario.

E' una trattativa economica tra liberi soggetti. Lui può proporre quello che gli pare, anche 20 euro, e il concessionario lo può mandare a stendere come gli pare. Tu, non c'entri.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
In verità prediligerei la Volvo nuova.
Le Land Rover sono abbastanza cagionevoli, sia di motore che di elettronica.
Sul prezzo, credo che al massimo tu possa puntare al passaggio gratis e a un tagliandone, o eventualmente un cambio gomme.
Confermo: io ho la xc40 diesel awd. Una bomba! Robusta e affidabile, anche se consuma abbastanza (credo che pesi 1800/1900 kg). Ma anche il Land Rover consuma molto e poi comunque facendo pochi km all'anno non sarebbe un problema. Occhio ai prezzi, perché io l'ho pagata 31mila euro, nuova, versando auto vecchia! Quindi potresti avere begli sconti su nuovo benzina a 2 ruote motrici.

☏ Armor_6E ☏

Inviato
  • Autore
6 ore fa, gnigno77 scrive:

Confermo: io ho la xc40 diesel awd. Una bomba! Robusta e affidabile, anche se consuma abbastanza (credo che pesi 1800/1900 kg). Ma anche il Land Rover consuma molto e poi comunque facendo pochi km all'anno non sarebbe un problema. Occhio ai prezzi, perché io l'ho pagata 31mila euro, nuova, versando auto vecchia! Quindi potresti avere begli sconti su nuovo benzina a 2 ruote motrici.

☏ Armor_6E ☏

GIà! volendo una D3 AWD Momentum Core me la potrei portare a casa con 31.500 al posto di 39.250 (compresa di 2000€ di optional)

Se no stavo riflettendo anche a una X1, questo modello non sembra niente male e gli interni sono più interessanti della un po' datata Land Rover 

https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-x1-xdrive18d-xline-automatic-bellissima-diesel-argento-2eda75f1-59ca-43a7-a94e-fbebeba697ee?au_advert_id=101858792&au_car_id=53549663&utm_medium=referral&utm_source=autouncle_web