Vai al contenuto

sonicwp7

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, j scrive:

Una comparativa

 

Ford-Bronco-Jeep-Wrangler-5.thumb.jpg.11203be6b086e4d763f2f8c7439f754f.jpg

 

Colori che non donano a nessuna delle 3, comunque non so perche' l'ultima Wrangler mi sembra scialba esteticamente.

Dovevano farla cosi':

 

CUSTOM DAISY DUKE DIXIE EDITION! Doetsch Motorsports | Dealership ...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 156
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

esteticamente preferisco il Bronco.

Wrangler è così e così rimarrà, e piace perché è una icona e ha più o meno quel disegno da quasi 80 anni. ma non è che sia oggettivamente un'auto "bella".

 

comunque Ford per me ha fatto una scelta intelligente nel posizionarsi in modo diverso da Jeep.

Bronco non è e non vuole essere un diretto concorrente di Wrangler: è un'alternativa, che si propone con caratteristiche dichiaratamente diverse.

perché se vuoi competere alla pari con chi ha inventato il fuoristrada ed è da sempre la pietra di paragone nel suo settore non basta fare un prodotto equivalente. forse non basterebbe nemmeno fare un prodotto migliore, perché la posizione di vantaggio che ha Jeep è difficilmente scalfibile: 80 anni di leadership incontrastata nel segmento sono un fortino quasi inespugnabile.

 

quest'auto ha probabilmente un eccellente potenziale offorad, anche se non a livello di Wrangler. ma ha probabilmente una maggiore versatilità, un miglior comportamento stradale e un maggiore fruibilità.

è un'alternativa ottima per chi cerca un vero fuoristrada ma che permetta un uso più a 360 gradi, a costo di rinunciare a qualcosa in termini di prestazioni estreme.

 

Modificato da slego
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minutes ago, slego said:

quest'auto ha probabilmente un eccellente potenziale offorad, anche se non a livello di Wrangler. ma ha probabilmente una maggiore versatilità, un miglior comportamento stradale e un maggiore fruibilità.

è un'alternativa ottima per chi cerca un vero fuoristrada ma che permetta un uso più a 360 gradi, a costo di rinunciare a qualcosa in termini di prestazioni estreme.

 

Bingo. Esattamente il mio stesso pensiero. 

Questa andrà ad intaccare la clientela di Wrangler che l'auto la compra perché gli piace, più che per le doti fuoristradistiche. Sicuramente su strada il Bronco ci starà nettamente meglio rispetto al Jeep.

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, superkappa125 scrive:

 

Bingo. Esattamente il mio stesso pensiero. 

Questa andrà ad intaccare la clientela di Wrangler che l'auto la compra perché gli piace, più che per le doti fuoristradistiche. Sicuramente su strada il Bronco ci starà nettamente meglio rispetto al Jeep.

 un post mio indietro c'è una analisi approfondita sulla teNNica/DecniGa (non so come si scrive 🤣) del Bronco.

 

l'autore fa una disanima dettagliata del Bronco e lo mette a confronto col Wrangler. alla fine conclude che il "solid axle" della Wrangler (oggetto di discussioni tra gli utenti sui vari forum social) ha un vero vantaggio solo nel "rock crawling", per il resto sia su strada che fuori il Bronco parrebbe in vantaggio.

 

ovviamente conclude che è tutto da verificare.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Matteo B. scrive:

 un post mio indietro c'è una analisi approfondita sulla teNNica/DecniGa (non so come si scrive 🤣) del Bronco.

 

l'autore fa una disanima dettagliata del Bronco e lo mette a confronto col Wrangler. alla fine conclude che il "solid axle" della Wrangler (oggetto di discussioni tra gli utenti sui vari forum social) ha un vero vantaggio solo nel "rock crawling", per il resto sia su strada che fuori il Bronco parrebbe in vantaggio.

 

ovviamente conclude che è tutto da verificare.

 

Il bronco grosso lo trovo veramente belloccio e meccanicamente interessane.
Il maggior pregio è che non è ancora uscito ed è già iconico.
mi sa che in jeep prenderanno in considerazione una nuova linea seguendo filoni estetici tipo questi per stargli dietro 

 

2019 Jeep Easter Safari Concepts revealed with no Wranglers in ...

 

Jeep Wrangler Review, For Sale, Price & Specs | Four door jeep ...

 

 

  • Adoro! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Dodicicilindri scrive:

 

Colori che non donano a nessuna delle 3, comunque non so perche' l'ultima Wrangler mi sembra scialba esteticamente.

Dovevano farla cosi':

 

 

Ti sembra scialba perché l'allestimento in foto è ultra-base, a differenza dei Bronco

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, jeby scrive:

Ti sembra scialba perché l'allestimento in foto è ultra-base, a differenza dei Bronco

 

Sinceramente non mi fa impazzire in nessun allestimento, ma magari sono io.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo scrive:

 

Il bronco grosso lo trovo veramente belloccio e meccanicamente interessane.
Il maggior pregio è che non è ancora uscito ed è già iconico.
mi sa che in jeep prenderanno in considerazione una nuova linea seguendo filoni estetici tipo questi per stargli dietro 

 

2019 Jeep Easter Safari Concepts revealed with no Wranglers in ...

 

Jeep Wrangler Review, For Sale, Price & Specs | Four door jeep ...

 

 

questo sopra è moderno e figo allo stesso tempo

2 ore fa, jeby scrive:

Ti sembra scialba perché l'allestimento in foto è ultra-base, a differenza dei Bronco

mettiamo una foto in allestimento high così capiamo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.