Vai al contenuto
  • 0

In officina il mio Touareg .........


Touareg 2.5

Domanda

:?:?:?:?:?

Pensavo di essere stato graziato dai problemi riguardanti il mio suv.. In effetti lo sono STATO FINO A ADESSO ma è arrivata una LETTERINA dalla vw a casa mia...

"Porti in officina il suo veicolo per problemi alle cinture di sicurezza DEI sedili posteriori".... Prima i cavi che rischiavano di andare a fuoco (e per fortuna il mio nn è stato richiamato) ora questo.. IO NON POSSO AMMETTERLO DALLA VW E SOPRATTUTTO DA UN VEICOLO PAGATO 78 mila e rotti € ... Ho chiamato e mi han detto che ci sono molte auto in fila dovrò attendere una settimana SENZA AUTO (X FORTUNA HO LA GTA)... Lo andrò a lasciare Lunedì e spero mi DIANO UN'AUTO SOSTITUTIVA DECENTE...NON COME ANNI FA QUANDO MI HAN DATO UNA GOLF PRIMA SERIE SENZA FRENI E CON SOLO LA 2 E 3 MARCIA...

LA MIA FIDUCIA STA CALANDO :evil:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

allora fai bene a calare la fiducia per la vw,però purtroppo c'è da dire che in ogni auto...dalla tata fino alla mercedes ci sono e ci possono essere problemi....certo che se le auto fossero costruite con più artigianalità e con più controllo...se fosse stata una panda,pazienza(x modo di dire perchè è sempre un'auto)..ma x una vw da 70000€...non si tollera...non sò che dirti touareg....ti posso solo consolarti...

PS:anche i miei genitori hanno perso la fiducia x la vw...perchè la sharan...ha avuto tanti problemi,e la cosa gravissima è che era omologata x 6 persone,non per 7...pensa se mio padre avesse fatto un'incidente... :evil::!: ...il resto lo tralascio :!:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:?:?:?:?:?

Pensavo di essere stato graziato dai problemi riguardanti il mio suv.. In effetti lo sono STATO FINO A ADESSO ma è arrivata una LETTERINA dalla vw a casa mia...

"Porti in officina il suo veicolo per problemi alle cinture di sicurezza DEI sedili posteriori".... Prima i cavi che rischiavano di andare a fuoco (e per fortuna il mio nn è stato richiamato) ora questo.. IO NON POSSO AMMETTERLO DALLA VW E SOPRATTUTTO DA UN VEICOLO PAGATO 78 mila e rotti € ... Ho chiamato e mi han detto che ci sono molte auto in fila dovrò attendere una settimana SENZA AUTO (X FORTUNA HO LA GTA)... Lo andrò a lasciare Lunedì e spero mi DIANO UN'AUTO SOSTITUTIVA DECENTE...NON COME ANNI FA QUANDO MI HAN DATO UNA GOLF PRIMA SERIE SENZA FRENI E CON SOLO LA 2 E 3 MARCIA...

LA MIA FIDUCIA STA CALANDO :evil:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Tou come ti avevo annunciato inizio ad aspettarti in officina prepara gli euro :wink: :D:D:D:D:D

Comunque non preoccuparti l'intervento che riguarda il tuo Touareg e' una stupidaggine :P x questa volta e' gratuito :wink:

Mi pare strano che te lo facciano lasciare una settimana :shock:

e' un lavoretto di un paio d'ore al massimo :wink:

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
certo che se le auto fossero costruite con più artigianalità...

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
certo che se le auto fossero costruite con più artigianalità...

se fossero costruite così probabilemnte costerebbero almeno il doppio...

ciao!!

..ma almeno secondo me ci sarebbero meno pericoli,mi spiego meglio,al giorno d'oggi si usano molto di più i robot...questo va bene,ma se c'è un problema,può riguardare l'intera catena di montaggio,mentre l'uomo è più sveglio e attento...certo...senza i robot non va bene,ma neanche usarne troppi...nella vita ci vuole sempre il giusto :wink: :wink: :D:D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
al giorno d'oggi si usano molto di più i robot...questo va bene,ma se c'è un problema,può riguardare l'intera catena di montaggio,mentre l'uomo è più sveglio e attento...certo...senza i robot non va bene,ma neanche usarne troppi...nella vita ci vuole sempre il giusto :wink: :wink: :D:D

ecco che salta fuori il frazionato proletario !! :D

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
..ma almeno secondo me ci sarebbero meno pericoli,mi spiego meglio,al giorno d'oggi si usano molto di più i robot...questo va bene,ma se c'è un problema,può riguardare l'intera catena di montaggio,mentre l'uomo è più sveglio e attento...certo...senza i robot non va bene,ma neanche usarne troppi...nella vita ci vuole sempre il giusto :wink: :wink: :D:D

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.