Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

32 minuti fa, GP74 scrive:

E' vero la vecchia Quattroporte era molto scarsa rispetto alle varie Serie 7, Classe S e Audi A8...lo dico avendo lavorato sulle avanserie e preserie nel 2003-2004. Aveva un soud unico quel V8 ma per il resto prendevi paga dai 535d, consumava come un tir e non era nemmeno tanto comoda. Sicuramente la nuova è migliorata molto ma al livello delle attuali Serie 7 e Classe S non ci siamo ancora volenti o nolenti. Resta tuttavia la berlina di lusso più bella ancora oggi, per me.

Tutto vero ma per me una macchina problematica o non perfetta che ti strappa sorrisi è l'auto giusta per te ( a prescindere dal marchio) e non c'è razionalità che faccia prendere un'altra macchina

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 
Si a livello estetico non c’è nulla che possa confrontarsi secondo me, ne con la 2003 ne con l’attuale.
Attuale che però è costantemente aggiornata nei contenuti, e che di my in my assottiglia sempre più il gap.
La prossima generazione non dico se la giocherà ad armi pari con una S-Klasse, ma almeno con Panamera si!
Beh con la S-Klasse nuova solo le coreane e qualche cinese
Ah ....e la navetta di Elon Musk

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dite che adesso rimpiangete le Maserati di derivazione Biturbo e coeve eh..... auto affascinanti, ma nulla di più......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, VuOtto scrive:

 

Pensa che quando ho ordinato la S avevo fatto notare che mancava il v8, e che se fosse stata disponibile l'avrei presa. La risposta è stata che non ci stava un V8 sotto il cofano, per motivi di spazio. 

 

Dissi che c'era chi aveva messo un V12 BMW so il cofano di una serie 1 in germania.... la risposta fu il silenzio.

 

Quindi se uno vuole, lì sotto ci mette pure un v12, magari con difficoltà, ma non è impossibile.

 

3 ore fa, Auditore scrive:

Beh direi che ne capiva eh, considerando che Ghibli e QP hanno le stesso pianale con lunghezze diverse...

Esatto...per gran parte sono la stessa macchina...

Ora dovresti ricontattarlo e dirgli che il v8 ce l'hanno messo :D senza segare nulla

3 ore fa, GP74 scrive:

E' vero la vecchia Quattroporte era molto scarsa rispetto alle varie Serie 7, Classe S e Audi A8...lo dico avendo lavorato sulle avanserie e preserie nel 2003-2004. Aveva un soud unico quel V8 ma per il resto prendevi paga dai 535d, consumava come un tir e non era nemmeno tanto comoda. Sicuramente la nuova è migliorata molto ma al livello delle attuali Serie 7 e Classe S non ci siamo ancora volenti o nolenti. Resta tuttavia la berlina di lusso più bella ancora oggi, per me.

In ch esenso?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, GP74 scrive:

Finalmente qualcuno l'ha scritto 🙂

 

a parte il fatto che, nella maggioranza dei casi, il prezzo di listino faticava a coprire il costo industriale per modello, e che i dati non influenzassero i  bilanci semplicemente perchè non si splittavano i dati dall'altro marchio. 

 

Un po' la stessa cosa che è capitata per anni con Lambo, infatti non molto tempo addietro c'è stata un bell'avvicendamento a livello di manager

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, VuOtto scrive:

La risposta è stata che non ci stava un V8 sotto il cofano, per motivi di spazio. 

 

Ero andato a fare un giro su EPER e siti uk di ricambi per "exotics":4P V8 e ghibli condividevano il 95%+ dei componenti dal parafiamma in avanti (ricambi per telaio, supporti, tubazioni, cablaggi tutto identico) mi pare ci fosse solo qualche differenza per le canalizzazioni dell'aria da e per i radiatori e le coperture estetiche in plastica...

 

Solo levante differiva maggiormente, per via della trazione integrale.

 

 

 

Se vuoi fare un upgrade alla S, scommetto che questo ci entra a pennello 😈

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembrano sempre presentazioni prese da alfa.. anche il tricolore lo ha fatto alfa per il my20 e Lamborghini..

 

Ad ogni modo,bello un bel V8 ignorante, ma estetica troppo uguale. Avrei evitato prese d'aria rosse che fanno molto fast and furious..

 

Altra cosa. L'infotaimnet mi ricorda purtroppo un'altra vettura...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.