Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Installazione 2 PC con Windows 10 + licenza e un telefonino.

Featured Replies

Inviato

Buonasera.

Ho questo tipo di problema: ho un vecchio PC Notebook Acer 5375Z con hd 500gb e 4gb di ram con Windows 7 home edition che vola e un HP i7 con 4gb di ram con windows 8 che ho passato a mio padre, visto che lui aveva un asus di 14 anni con windows 7 professional che fa ancora la sua porca figura e che purtroppo dovrà rimanere con 7 visto che non fanno altri aggiornamenti per i drivers con 10.

Mio padre vorrebbe aggiornare entrambi i PC a Windows 10 Professional, e a Office 365 ovviamente pagando la licenza e prendere il mio smartphone (A7 64gb) per avere sincronizzati i documenti che usa tramite cloud e ovviamente li salva anche in chiavetta, sul telefonino sarebbero solo per consultazione.

Quindi mi servirebbero 2 licenze windows 10 e una licenza lifetime 365 per 3 macchine e 1 smartphone. Originali ma non devo fatturare e roba varia, quindi possono anche andar bene prodotti refurbished.

Inoltre mi interessa che utilizzando il suo dominio venga archiviata e si possa vedere ovunque la posta elettronica, oltre a salvare nel cloud e sincronizzare tutti gli indirizzi di posta elettronica.

Qualcuno sa quale sia la strada giusta per fare tipo di aggiornamento e dove reperire le licenze ?

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg