Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ho avuto il captur modello precedente ed è più arioso della chr.
Attenzione che il captur ibrido è un plug in e il suo acquisto ha senso se hai la possibilità di caricarlo alla presa domestica.
Se lo carichi alle colonnine il costo raddoppia e tantovale che vai a benzina o diesel.

Il 1.0 benzina è molto parco e costa decisamente meno dell ibrido, ma non puoi averlo col cambio automatico

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 21
  • Visite 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao, Diciamo che il chr non è proprio un campione quanto a capacità di carico, ma nemmeno i suv compatti di pari categoria lo sono. Fino a che si ha un figlio solo, il chr è più che sufficiente, se

• Potrebbe essere un pregiudizio infondato ma preferirei un full hybrid così da non dover dar la caccia alle colonnine di ricarica. Non sarei di questo parere se avessi un box auto ma per ora così non è

• Mah, diciamo che entro gennaio vorrei concludere. Ottima idea la Kia Niro non c'avevo pensato grazie mille ☏ SM-G975F ☏ Un'ottima idea, grazie mille. Anche perché Honda a livello qualitativo, pur no

Inviato
  • Autore
Ho avuto il captur modello precedente ed è più arioso della chr.
Attenzione che il captur ibrido è un plug in e il suo acquisto ha senso se hai la possibilità di caricarlo alla presa domestica.
Se lo carichi alle colonnine il costo raddoppia e tantovale che vai a benzina o diesel.

Il 1.0 benzina è molto parco e costa decisamente meno dell ibrido, ma non puoi averlo col cambio automatico

☏ SM-G985F ☏

Ciao Fabione e grazie. Il cambio automatico per me è un must su un'automobile per uso a 360 gradi, verifico se ci sono versioni a benzina che lo hanno e ci faccio un pensiero come alternativa all'ibrido

☏ SM-G975F ☏

Inviato

Il Captur full-hybrid è in arrivo e si affiancherà alla Plug-In Hybrid...se hai fretta non so se sia papabile.

Altrimenti Kia Niro ibrida: buon prezzo, 7 anni di garanzia, buoni spazi (almeno mi pare).

Inviato
On 26/10/2020 at 10:27, arese86 scrive:

vorrei un'auto leggermente più compatta e vivendo a Milano andrei per un'elettrica o ibrida

So che è tutt'altro genere, ma hai mai pensato alla nuova Honda Jazz, magari nella versione Crosstar?

Certo, esteticamente magari non è così attraente, ma le carte in regola (compatta, spaziosa, ibrida, ultime dotazioni in termini di sicurezza attiva) le ha tutte. 

Con Toyota vai sul sicuro e con l'ibrido nulla da dire (ne guido una...), attenzione però che CHR non è poi così spaziosa, soprattutto dietro è assai claustrofobica.

Inviato
  • Autore
Il Captur full-hybrid è in arrivo e si affiancherà alla Plug-In Hybrid...se hai fretta non so se sia papabile.
Altrimenti Kia Niro ibrida: buon prezzo, 7 anni di garanzia, buoni spazi (almeno mi pare).
Mah, diciamo che entro gennaio vorrei concludere. Ottima idea la Kia Niro non c'avevo pensato grazie mille

☏ SM-G975F ☏

So che è tutt'altro genere, ma hai mai pensato alla nuova Honda Jazz, magari nella versione Crosstar?
Certo, esteticamente magari non è così attraente, ma le carte in regola (compatta, spaziosa, ibrida, ultime dotazioni in termini di sicurezza attiva) le ha tutte. 

Con Toyota vai sul sicuro e con l'ibrido nulla da dire (ne guido una...), attenzione però che CHR non è poi così spaziosa, soprattutto dietro è assai claustrofobica.
Un'ottima idea, grazie mille. Anche perché Honda a livello qualitativo, pur non avendone mai avute, penso sia assolutamente allineata a toyota

☏ SM-G975F ☏

Inviato
5 minuti fa, arese86 scrive:

Mah, diciamo che entro gennaio vorrei concludere. Ottima idea la Kia Niro non c'avevo pensato grazie mille

☏ SM-G975F ☏

Un'ottima idea, grazie mille. Anche perché Honda a livello qualitativo, pur non avendone mai avute, penso sia assolutamente allineata a toyota

☏ SM-G975F ☏

Honda a livello qualitativo assoluto è superiore a Toyota, come dimostrano le statistiche di difettosità dei vari paesi. I suoi difetti storici sono la scarsa qualità apparente ed il design esterno ed interno sconcertante. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore
Honda a livello qualitativo assoluto è superiore a Toyota, come dimostrano le statistiche di difettosità dei vari paesi. I suoi difetti storici sono la scarsa qualità apparente ed il design esterno ed interno sconcertante. 
Stavo vedendo che il CRV ibrido sembra molto ben fatto, e il sistema ibrido ottimo. Qualcuno per caso ce l'ha?

☏ SM-G975F ☏

Inviato
4 ore fa, arese86 scrive:

Stavo vedendo che il CRV ibrido sembra molto ben fatto, e il sistema ibrido ottimo.

Se può esserti d'aiuto, qui parlammo di come funziona il sistema ibrido di questa Honda: 

Qui confrontammo le prove di Quattroruote, riguardanti un po' di SUV comparabili (c'è anche il CR-V ibrido), ma con svariate tipologie di carburante: 

E sempre da Quattroruote, l'interessantissima prova dell'ing. Massai:

Inviato
2 ore fa, arese86 scrive:

Io ho 35 anni, 2 figli e con la Giulia ci sto benissimo 😂

Come budget non sei mica distante..

Modificato da Motron

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06