Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
7 ore fa, MotorPassion scrive:

Nel caso di Fabia la questione è diversa in quanto sul portellone di Fabia il logo era incollato e non aveva un alloggiamento "scavato" nella lamiera mentre su Tipo il logo è inserito dentro la sua "nicchia" tonda stampata sulla lamiera quindi si doveva cambiare lo stampo del lamierato che però non so in termini economici quanto costi una operazione del genere.

"Non parliamo di gente che fa borse, io faccio vetture. Con quanto lui investe in un anno in ricerca e sviluppo, noi non ci facciamo nemmeno una parte di un parafango. La smetta di rompere le scatole."

S.M.

• Risposte 991
  • Visite 210.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nel giro di una settimana Fiat introduce sul mercato: Nuova Panda con vecchio logo Fiat all'anteriore e posteriore Nuova 500e con logo 500 all'anteriore e nuovo logo Fiat al posteriore

• minchia davanti un logo, dietro un altro.... ma perché?

• LED, infotelematica, ADAS, nuovo "Digital Cockpit" fanculo. Ha tutto ciò che le occorre per vendere! Ha il logo esteso come "Audi" e dietro tondo come "volkswagen" Va benissimo! 😧  

Immagini Pubblicate

Inviato

Noto solo ora che il 1.0 benzina ha il cambio a 5 marce..... ecco: questa mi sembra una "barbonata" (al pari del 1.3 diesel), altrochè loghi, lucine, schermi e quant'altro.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
15 minuti fa, AleMcGir scrive:

"Non parliamo di gente che fa borse, io faccio vetture. Con quanto lui investe in un anno in ricerca e sviluppo, noi non ci facciamo nemmeno una parte di un parafango. La smetta di rompere le scatole."

non mi stancherò mai di dire "quanto mi manchi Sergio".

Inviato
5 minuti fa, nucarote scrive:

Sono proprio curioso di vedere le prove del 1.3 MJet euro6dfinalizzato col cambio a 5 marce... 

A sto giro forse sarebbe stato veramente meglio un 1.6 depotenziato intorno ai 100cv (considerato poi che la versione "standard" l'hanno portata a 130)..... ma il 1.3 tanto ce l'avevano già pronto, aggiornato per i commerciali, ecc., ecc., ecc...

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
53 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Tipo sw
1.0 tre cilindri
100 cv
In versione business 24 mila euro
Peso in ordine di marcia 1400 kg , in assetto vacanza 1800 kg , 4 occupanti e relative valige.

Presentatemi il folle che la compra.
Grazie.

Ma mica sono gli unici eh, ormai trovi il 1.0 3 cilindri su tutte le segmento C, incluse le SW, tanto per fare due esempi c'è il 1.0 tre cilindri pure sul Golf e Octavia, evidentemente qualcuno se le compra. Potevano metterci un cambio 6 marce, questo si, ma per il resto non ci vedo lo scandalo sinceramente.

Inviato
58 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

321084852c9c9755ee54c9c2d5f8a180.jpg5b0293e1408ea5068f99cd1a7980df00.jpg

Tipo sw
1.0 tre cilindri
100 cv
In versione business 24 mila euro
Peso in ordine di marcia 1400 kg , in assetto vacanza 1800 kg , 4 occupanti e relative valige.

Presentatemi il folle che la compra.
Grazie.

beh...prima c'era il 1.4 ASPIRATO da 95 cv....

Questo va meglio sicuro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Ma mica sono gli unici eh, ormai trovi il 1.0 3 cilindri su tutte le segmento C, incluse le SW, tanto per fare due esempi c'è il 1.0 tre cilindri pure sul Golf e Octavia, evidentemente qualcuno se le compra. Potevano metterci un cambio 6 marce, questo si, ma per il resto non ci vedo lo scandalo sinceramente.

Mi sembra che le vetture da te citate offrono alternative a benzina più cavallate e sulla tipo non ci sono.
O sbaglio ?

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
5 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

Mi sembra che le vetture da te citate offrono alternative a benzina più cavallate e sulla tipo non ci sono.
O sbaglio ?

certamente. ma quelle puntano (anche) a target che non sono quelli della Tipo. sono scelte.