Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, tonyx scrive:

quelle anteriori della 3v non hanno la guarnizione sulla portiera nel lato inferiore

secondo me dipende dalla prospettiva eh

secondo me sono uguali, anche perché il passo del auto è 264cm su tutte e 3 le versioni di carrozzeria e non puoi mettere portiere diverse se il passo è uguale

No, sono proprio diverse, la berlina 2v e 3v ha un po' di kink mentre la SW no.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, tonyx scrive:

kink?

intendi che sulla sw è più squadrata?

La berlina ha una specie di "gomito" formato dal vetro, più in alto rispetto alla piega della SW, che ha il "deflettore" triangolare invece che quadrangolare come sulla berlina.

Modificato da jameson
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, tonyx scrive:

 

secondo me sono uguali, anche perché il passo del auto è 264cm su tutte e 3 le versioni di carrozzeria e non puoi mettere portiere diverse se il passo è uguale

Ma cosa centra il passo con il disegno della portiera?

Il tetto della SW non scende al posteriore come la berlina e i finestrini seguono il disegno della vettura.

Nuova Fiat Tipo, comprereste un'auto col "baule"?

 

File:Fiat Tipo SW (1).jpg - Wikipedia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Le posteriori della SW sono evidentemente diverse 

 

56 minuti fa, tonyx scrive:

quelle anteriori della 3v non hanno la guarnizione sulla portiera nel lato inferiore

secondo me dipende dalla prospettiva eh

secondo me sono uguali, anche perché il passo del auto è 264cm su tutte e 3 le versioni di carrozzeria e non puoi mettere portiere diverse se il passo è uguale

scusate se non ho fornito più dettagli...

 

praticamente il babbo ha piallato un murettosemiinvisibile (ma lo ha sentito benissimo) con lo sportello anteriore. Il carroziere ha deto che non è sistemabile,conviene prendere uno sportello nuovo,anche usato.

per le guarnizioni credo si possano mettere quelle dello sportello attuale no?

L'unico problema è che al momento non ricordo se ha la modanatura lucida....direi al 99% di si...quindi dovrei trovarne una con la modanatura lucida altrimenti verrebbe un pastrocchio no?

Il carroziere (quello più alla mano) ha detto che se gli procuriamo lo sportello con 250 \300 € fa tutto.

da un 'altra parte vogliono 1000 e passa euro (e lo sportello lo mettono loro,nuovo credo)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
21 minuti fa, nucarote scrive:

Mi confermate che sul Cluster da 7" (ossia lo schermino che sta al centro del cruscotto) non visualizza le informazioni di Google Maps o in generale il percorso impostato sul navigatore?

Potrebbe essere che ci sia una visualizzazione delle frecce direzionali della navigazione quando presente questa schermata sul quadro ma non ne ho la certezza...

image.png.ddbe87780a494b8e3dbcbe8e41f3ca31.png

 

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, nucarote scrive:

Stando a quanto dicono in questo video (da cui penso hai preso il frame) quella schermata dovrebbe servire per indicare la distanza di sicurezza

 

In effetti nemmeno da manuale risultano frecce di navigazione ot simila, probabilmente il quadro è realizzato per essere abbinato indistintamente all'infotainment centrale che abbia nativa la navigazione o meno

image.png.b78e5fc736c55c550d2128dfd506da3c.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Mi confermate che sul Cluster da 7" (ossia lo schermino che sta al centro del cruscotto) non visualizza le informazioni di Google Maps o in generale il percorso impostato sul navigatore?


Se è come per 500X con Car Play/Android Auto, lo schermo sul cruscotto NON riporta le informazioni di GM. 
Dovrebbe farlo invece se sull’infointaiment c’è il navigatore satellitare installato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.