Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 598
  • Visite 144k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• con le proporzioni del caso, mi ci rivedo in quella pubblicità.   Alla lettura della nuova lista di auto aziendali (diesel/plug-in/BEV di Audi/VW/BMW seg. C/CSUV) ho chiesto ed ottenuto di a

• le altre si deprezzano, ma le Giulia te le tirano dietro proprio e devi stà pure attento che si te beccano sulla nuca te fanno male

• Ieri, per andare alla fiera di Bologna, ho fatto 200 km di autostrada con la Giulia del babbo, al ritorno ho dovuto fare la panoramica a causa di code sulla direttissima ed ho avuto l’ennesima conferm

Immagini Pubblicate

• 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

0B9A2F9E-B142-472A-A52A-D174A58C20A9.jpeg.15e1c02fb477b2bc0a8c48731aeb0b2e.jpeg

Solo 15 esemplari disponibili solo per il mercato canadese della Giulia Speciale. A caratterizzare tale versione c’è vernice tri-strato verde Montreal, disponibile normalmente solo per la versione Quadrifoglio. La base di questa versione speciale è l’allestimento Veloce con il classico 2.0 T da 280 cv e la trazione integrale Q4, coadiuvata dalle sospensioni adattive ed al differenziale a slittamento controllato. Esteticamente si notano i cerchi Quadrifoglio bruniti da 19” e le pinze freno gialle.

Inviato
On 30/3/2022 at 11:27, AlexMi scrive:

Devi procedere ai test e alla riomologazione, costi non giustificati in questa fase per vendere 3 esemplari in più.

...per fare felice tre autopareristi in più...

Modificato da anparrini

• 1 mese fa...
Inviato

Qualcuno mi saprebbe cortesemente indicare l'altezza da terra della Giulia sia tp che ti e come è cambiata nei vari my? Ho provato a cercare in giro ma non sono riuscito a trovare info precise. Grazie.

Inviato

È cambiato così tante volte, praticamente ogni anno a quanto pare. E c'è stato un punto in cui se avevi il tetto apribile, avevi molle diverse rispetto all'equivalente senza tetto apribile, anche se entrambi avevano TI o TP. Le prime auto, i primi due anni, erano sicuramente l'altezza da terra più bassa.

Complessivamente, tra TI/TP, la differenza generale è stata di 14-15 mm, se ricordo bene

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Questa è la TB Sprint 2021 di casa. Per fortuna hanno alzato l’assetto, altrimenti non sarebbe entrata in garage.

262C4CA3-DEDE-443F-9B4E-41AEB1C26D7F.jpeg

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint