Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
17 ore fa, Carlos84 scrive:

Altra domanda: quanto costa più o meno mantere una Giulia diesel da 190 cv o benzina  da  200 cv facendo 15-20.000 km all'anno?

E magari assicurazione in classe 1 oppure forse convengono quelle on-line.

Come costo dei ricambi poi immagino sia abbastanza inferiore alle concorrenti tedesche.

a me di assicurazione (unipol) chiedono 700€ e ho la minikasco per 25000€ (ma che copre solo se sbatto contro altre auto ecc) se vado addosso a un muretto non mi ridanno nulla e cristalli. Niente furto\incendio o atti vandalici o atmosferici (dovrei prendere tutto il pachetto,andremmo a 1000€annui)

sto guardando Linear per il prossimo rinnovo....perchè buttar soldi così mi rompe le scatole. E abito in un paesino dell'umbria,figuriamoci chi sta nell egrosse città che prezzi sparano :(

Come consumi sono sceso a 11km\l (ho il benzina 200cv) perchè ora fa freddo e soprattutto uso la macchian per brevissimi tragitti e tutti in paese (quindi gas\stop,fermo \riparti ecc) praticamente come in città.

Altrimenti uso misto sono sui 13,5\14 km\l (cerchi da 19 però)

il problema è che col freddo pure il sound è più "scatarrante" per cui si è invogliati a dare il gas anche quando non ce n'è bisogno :D

In effetti è un non problema :D

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 20
  • Visite 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Su strada, i controlli elettronici di backup è meglio tenerli sempre attivati. Ti devi divertire tu, non un eventuale carrozziere.   Lascia perdere i video che vedi su youtube dei vari

• Date le premesse hai un'unica soluzione: Subaru.

• Domanda 1 la risposta è si. Domanda 2 la riposta è no (con riserva sulle AMG).   Eccellente stradista, macini 1000km anche oltre velocità codice senza problemi. Ma tra le curve al