- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
David Stefanini
Fra un paio di settimane ordinerò la mia nuova C4. Ho già scelto la mia configurazione con motorizzazione, colore esterno, optionals... (1.5HDI EAT8 SHINE, NATURAL WHITE)
...ho scelto di prendere il "Pack Color Red" per gli esterni...in pratica sarà come nella foto.
Sono però indeciso sul colore degli interni. Di serie la versione SHINE monta sedili e imbottiture interne degli sportelli in pelle nera, misto a parti in tessuto grigie, molto classici e sobri, mentre come optional, oltre ad interni totalmente in pelle nera e totalmente in pelle nera/rossa, offre un misto pelle/tessuto in colore blu denim...che potrebbe non essere male in abbinamento con il colore esterno bianco. Con le rifiniture esterne rosse ho paura però di creare un'accozzaglia di colori che renderebbero la macchina ridicola...voi che ne pensate? Che mi consigliate?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
9
2
2
2
Giorni di maggior attività
3 Gen
11
8 Mag
3
10 Mag
2
13 Gen
2
Top Posters For This Question
David Stefanini 9 messaggi
stev66 2 messaggi
Mansell82 2 messaggi
Rokurouta 2 messaggi
Giorni di maggior attività
3 Gen 2021
11 messaggi
8 Mag 2021
3 messaggi
10 Mag 2021
2 messaggi
13 Gen 2021
2 messaggi
Messaggi Popolari
David Stefanini
Dopo esattamente 115 giorni di attesa dall'ordine, finalmente, è arrivata!!! Eccola! ...alla fine i sedili blu sono bellissimi, in foto non rendono...dal vivo rimangono più scuri, e sono
Merak
E' una cominazione di colori sportiva e inusuale ma non inedita, anche in casa Citroen: BX GTI Se ti sembra azzardata io però rinuncerei ai dettagli rossi piuttos
David Stefanini
Comunque sia: Ordinata. Tempo uno o due mesi o giù di lì mi arriverà. Vedremo se 'sta selleria blu in abbinamento con i dettagli esterni rossi ci starà bene o no. Al limite sostituirò i dettagli rossi
Immagini Pubblicate
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: