Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Ormai il nome Turbo e' un allestimento per Porsche, ad esempio tutte le 911 sono turbo (non le GT, almeno) eppure c'e' la Turbo.

Infatti, è quello che dico io. E' solo un nome di un allestimento.

5 minuti fa, mmaaxx scrive:

Ci saranno anche Taycan "liscia" e Taycan S

Esatto, e considerando che tra gli allestimenti 4 e Turbo di Parnammerda ci ballano quasi 80k€...

4 minuti fa, Falco scrive:

 

Stai scherzando vero? Secondo te uno compra una Porsche Taycan Turbo S da 190mila euro e 2,8 da 0 a 100 e gli interessa solo l'autonomia e il tempo di ricarica? 

Eh certo! Dell'assistenza pre e post vendita se ne fotte, di come è assemblata se ne fotte, compra solo confrontando le figurine con i dati di accelerazione, vmax, range max e tempo di ricarica. Perché tu non la compri così l'auto? A maggior ragione quando sono in ballo 100+ k€, solo le figurine!

 

5edddf4fed45f3fd7dedf18ca2819908b1655a34

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, mmaaxx scrive:

Comunque io con la Model S P100D a 135Km/h di cruise control e batteria al 92% sono riuscito a percorrere ben 190km.

 

Solo? dichiarano oltre 400km in questa configurazione

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche per la mia A3 dichiaravano 3.8 l/100km (e non li facevo nemmeno se scendevo in folle dal Brennero)

 

 

P.S: Poi in autostrada se noti i proprietari di Tesla sono gli unici che stanno in scia ai camion a 80km/h per effettuare hypermiling. ?

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, mmaaxx scrive:

Anche per la mia A3 dichiaravano 3.8 l/100km (e non li facevo nemmeno se scendevo in folle dal Brennero)

 

 

P.S: Poi in autostrada se noti i proprietari di Tesla sono gli unici che stanno in scia ai camion a 80km/h per effettuare hypermiling. ?

 

Ecco perché, al momento, io preferisco il buon vecchio gasolio per l'autostrada.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, jeby scrive:

 

5edddf4fed45f3fd7dedf18ca2819908b1655a34

 

Il commento e' scherzoso, o davvero la caduta delle azioni e' dovuta al configuratore di Taycan online? :)

 

9 minuti fa, mmaaxx scrive:

Comunque io con la Model S P100D a 135Km/h di cruise control e batteria al 92% sono riuscito a percorrere ben 190km.

 

Davvero cosi' poco? Andrebbe sentito @Maxwell61

 

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Ecco perché, al momento, io preferisco il buon vecchio gasolio per l'autostrada.....

 

Del resto, un serbatoio di 70 litri di benzina equivale a una batteria da 190kW......

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

ci sara' una variante economica e quanto piu' economica?

 

come ha gia scritto @mmaaxx, con la nomenclatura delle variante attuale, turbo e turbo S e chiaro, che c'e spazio per Taycan, Taycan S e GTS.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Il commento e' scherzoso, o davvero la caduta delle azioni e' dovuta al configuratore di Taycan online? :)

 

 

\0/ non lo so, io l'ho messo per scherzo (tra l'altro scritto male) ma il configuratore è andato online ieri sera, più o meno l'orario è quello :D

  • Ahah! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno fatto bene a partire dalle varianti piü costose, questi sono giocattoli per ricchi, bisogna innanzitutto attirare l'attenzione e renderla un oggetto desiderabile.

La macchina é molto bella, ma i miei dubbi sulla mobilità elettrica su larga scala non sono certo stati placati.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 4

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.