Vai al contenuto

Area 51 - Veicoli Non Identificati


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Oggi nella periferia di Monaco mi è capitato di vedere una strana X6... :pen:

Premetto che non sono riuscito a fotografarla perché ero sulla U-Bahn (fuori città passa in superficie); in ogni caso era una X6 quasi normale ma con:

- muso e posteriore camuffati alla maniera BMW (cioè con i disegnini in bianco e nero);

- ruote posteriori con cerchi neri;

- scritta Efficient Dynamics sullo sportello

- ma soprattutto una parte di carrozzeria "di troppo" sul terzo volume... cioé aveva un rigonfiamento all'altezza del lunotto, tanto che inizialmente ho avuto il dubbio si trattasse di una X5.

Qualcuno sa che di che cavolo si tratta? Restyling in vista?

Io pensato a 3 ipotesi:

1) la scritta Efficient Dynamics mi fa pensare che possa trattarsi di qualche nuova versione ibrida. Il "rigonfiamento" sul posteriore potrebbe giustificare una nuova strana soluzione per l'alloggiamento delle batterie, mentre le ruote diverse al posteriore mi hanno fatto pensare ad una differenziazione della trazione: solo posteriore col termico e solo avanti elettrico o viceversa. Nessuna idea invece su muso e posteriore camuffati.

2) Restyling o qualche versione speciale (CSL?).

3) FAKE: come mi pare BMW abbia già fatto in passato, ad esempio con la concept. Il fatto che la vadano a provare su una strada periferica, ma comunque abbastanza trafficata, avvalora questa ipotesi.

Troppe poche info per formulare ipotesi?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.