Vai al contenuto

Area 51 - Veicoli Non Identificati


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Certo che è un bel mistero :)

Mi chiedo cosa possa avanzare fuori da quel cofano da dover essere coperto con quella carenatura (a meno che non sia qualcosa per tenere calde le pizze :D), abbinato al dover accendere l'auto col bottone rosso. Inoltre manca la copertura della leva cambio, e quelle a fianco cosa sono? Spie varie?

Il cambio mi sembra il manuale, la leva si vede poco per i riflessi ma mi pare inclinata come se fosse innestata la prima o la retro.

Booooh....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Certo che è un bel mistero :)

Mi chiedo cosa possa avanzare fuori da quel cofano da dover essere coperto con quella carenatura (a meno che non sia qualcosa per tenere calde le pizze :D), abbinato al dover accendere l'auto col bottone rosso. Inoltre manca la copertura della leva cambio, e quelle a fianco cosa sono? Spie varie?

Il cambio mi sembra il manuale, la leva si vede poco per i riflessi ma mi pare inclinata come se fosse innestata la prima o la retro.

Booooh....

per me è uno che ha fatto uno scherzo a qualcuno, oppure sono in due che han spillato tre soldi a una rivista di auto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ohè è una Opel ma io non ne so nulla eh? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da cosa l'hai capito? Dal fatto che abbia definito il coso sul cofano come adatto a portare le pizze? :D

Io sto pensando di farlo.

Ieri sera sono andato a prendere quattro pizze ma tornato alla macchina mi sono accorto che avevo delle borse nel vano piedi del passeggero dove di solito ci butto il quotidiano (che è la funzione migliore che mi svolge) e sopra le pizze.

Così le ho messe sul sedile, e la pizza di sotto mi ha fatto colare la pummarola sul sedile.

Adesso ho il sensore "peso-no cintura?-dlen dlen dlen" che invece di fare "dlen-dlen-dlen" dice "manca sale".

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

a meno che non sia qualcosa per tenere calde le pizze :D)

Qualche simpaticone ha scritto con un pennarello sulla parte superiore della copertura: "Vmax 450 Km/h" e un po' più sotto "Sabelt". ;)

Inoltre manca la copertura della leva cambio, e quelle a fianco cosa sono? Spie varie?

Allora, la copertura del cambio manca; sulla destra ci sono 5 cosi, che mi sembravano dei connettori a vite a cui collegare cavi; davanti alla leva c'è una fila di, credo, spie rosse; il bottone è invece quello che si vede nella parte più in alto a sinistra (diciamo l'ultima spia...).

Il cambio mi sembra il manuale, la leva si vede poco per i riflessi ma mi pare inclinata come se fosse innestata la prima o la retro.

Booooh....

Non ti so dire nulla per il cambio, non ho controllato se c'era il pedale della frizione.

Comunque escluderei elettrico: ci sarebbe stato qualche segnale di pericolo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ecco una foto migliore della zona cambio:

img0555y.jpg

Ho anche provato a capire cosa ci fosse sotto la copertura, ma non mi è sembrato il caso di smontare tutto. Questo invece è l'umorismo di qualche altro ingeGNIEre del PoliTo:

img0557l.jpg

img0556f.jpg

Per fortuna non la muovono spesso… :mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

bah.. sarà per la nuova serie di supercar... visto che hanno reintrodotto le portiere ad armadio non ci metteranno molto a replicare quelle ad ali di gabbiano... e poi cosa ha dietro di se il nostro paolettogtc nell'avatar? 8-):lol::§

oh io la butto lì eh! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre strana la zona cambio. Non riesco a leggere bene, per via del riflesso, cosa è stampigliato sulla borchia della leva cambio ma... non ho ben capito di che cambio si tratti.

Non c'è su la cornice ma l'apertura dove può scorrere la leva non mi sembra adatta per i movimenti del manuale... quella leva si muove un po' di più, in avanti-indietro, rispetto a quel buchetto. Boh.

@ gugliemi: che ci azzeccano le portiere ad ali di gabbiano con Supercar? :D

va' che Kitt non è una DeLorean eh? :D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre strana la zona cambio. Non riesco a leggere bene, per via del riflesso, cosa è stampigliato sulla borchia della leva cambio ma... non ho ben capito di che cambio si tratti.

Non c'è su la cornice ma l'apertura dove può scorrere la leva non mi sembra adatta per i movimenti del manuale... quella leva si muove un po' di più, in avanti-indietro, rispetto a quel buchetto. Boh.

Credo anche io sia un automatico.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.