Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

FIA F2 & FIA F3 2021

Featured Replies

Inviato
  • Autore
7 minuti fa, Unperdedor scrive:

Alla fine Shwartzman è uno di quelli che le ha gestite peggio 🙁

ha forzato molto nei primi giri, vediamo nel pomeriggio con temperature più basse

doppietta RB con Lawson, bene Shwartzman che ci mette un po una pezza alla sfiga di ieri, peccato per Pourchaire.

Non male anche Nannini, nel gruppone non distante dagli altri

• Risposte 102
  • Visite 19.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ma Ticktum non ha preso penalità per l'incidente o me la sono persa io?

Comunque a me il format della F2 non dispiace, ma ha senso perchè le macchine sono tutte uguali (anche se i team comunque hanno il loro peso) ed è il talento del pilota a fare la differenza, con la griglia invertita che ti permette di vedere anche chi ha più pelo sullo stomaco nel corpo a corpo, o chi ha più intelligenza nella gestione gomme; in F1, con macchine molto diverse tra loro, non avrebbe senso.

Inviato
  • Autore
3 ore fa, GL91 scrive:

Ma Ticktum non ha preso penalità per l'incidente o me la sono persa io?

Comunque a me il format della F2 non dispiace, ma ha senso perchè le macchine sono tutte uguali (anche se i team comunque hanno il loro peso) ed è il talento del pilota a fare la differenza, con la griglia invertita che ti permette di vedere anche chi ha più pelo sullo stomaco nel corpo a corpo, o chi ha più intelligenza nella gestione gomme; in F1, con macchine molto diverse tra loro, non avrebbe senso.

si, ma perde solo una posizione.

ps mi ero perso la bella rimonta di Vips, che da ultimo sale al 10° posto e partirà dalla pole in gara sprint 2

Inviato
  • Autore

davvero una gran bella gara, peccato per Shwartzman che si è fatto fuori da solo, molto bene Piastri, primo punto anche per Nannini

ExgOq-4WEAU6QYB?format=jpg&name=large

Inviato
16 ore fa, Aymaro scrive:

davvero una gran bella gara, peccato per Shwartzman che si è fatto fuori da solo, molto bene Piastri, primo punto anche per Nannini

ExgOq-4WEAU6QYB?format=jpg&name=large

Lundgaard ha riavuto il 2° posto, aveva già scontato i 10 secondi di penalità al pit stop e in direzione gara non se n'erano accorti.

Comunque scelta suicida della UNI-Virtuosi quella di non fare il pit stop con Zhou, con gomme morbide usate il pilota cinese ha fatto un miracolo.

Inviato
  • Autore
Shwartzman sta giocando all'autoscontro 'sto weekend [emoji853]
Ieri era un 50e50 secondo me, lui é andati lungo, ma ticktum ha tagliato molto, oggi invece.... Va beh, weekend andato...

☏ ONEPLUS A5010 ☏

Inviato
  • Autore

Comunque tre gare e tre incidenti per ticktum.... E Robert aiutato dalla safety forse ci mette una pezza.
Peccato per Piastri, non lo accreditavo tra i favoriti, ma é stato il più concreto del primo weekend, ed anche Lawson molto concreto.

Bene il primo punto per Nannini.

Mi riservo ancora qualche appuntamento, ma sto format delle tre gare per ora non mi dispiace

☏ ONEPLUS A5010 ☏

Modificato da Aymaro

Inviato

Ottimo weekend di Zhou, veloce, concreto e intelligente nel gestire le gomme, questo ragazzo per me è il candidato numero 1 al titolo. Bene Piastri, oltre le mie aspettative, può dire la sua durante la stagione. Delusione Shwartzman, troppi errori durante tutto il weekend, deve cambiare modo di correre se vuole avere qualche possibilità di lottare per il campionato, alla seconda stagione è d'obbligo, anche perchè la velocità ce l'ha. Ticktum non lo sopporto proprio, è pure veloce ma non ha la testa, e non impara minimamente dagli errori (penso che la sua presenza sul podio con la mascherina sotto al naso descriva bene il suo carattere).

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, GL91 scrive:

Ottimo weekend di Zhou, veloce, concreto e intelligente nel gestire le gomme, questo ragazzo per me è il candidato numero 1 al titolo. Bene Piastri, oltre le mie aspettative, può dire la sua durante la stagione. Delusione Shwartzman, troppi errori durante tutto il weekend, deve cambiare modo di correre se vuole avere qualche possibilità di lottare per il campionato, alla seconda stagione è d'obbligo, anche perchè la velocità ce l'ha. Ticktum non lo sopporto proprio, è pure veloce ma non ha la testa, e non impara minimamente dagli errori (penso che la sua presenza sul podio con la mascherina sotto al naso descriva bene il suo carattere).

concordo, soprattutto il giudizio su Ticktum