Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ad agosto andremo in Sicilia 10 gg e, una volta lì, ci sposteremo con un veicolo a noleggio. Dieci giorni fa abbiamo prenotato il mezzo, ma ora la compagnia (Hertz) dice che il veicolo - per il quale abbiamo già pagato - non è disponibile causa difficoltà nelle forniture e dobbiamo effettuare un'altra prenotazione.

 

Rosico non poco, perché avevamo trovato una buona offerta: 280 euro per un veicolo commerciale tipo Fiorino, contro i 750 di una Panda. Ho il sospetto che abbiano disdetto per farci andare su una vettura a loro più redditizia, ma è una teoria basata sul nulla.

 

La domanda è: possono disdire così di punto in bianco senza nemmeno offrire una compensazione (o quantomeno un veicolo allo stesso prezzo)? Loro dicono che devo essere io a disdire, e non che la prenotazione è decaduta... e se non disdicessi?

Inviato

quest'anno anche io ho notato un'impennata dei prezzi per il classico noleggio estivo... leggendo in giro pare sia dovuto al basso numero di modelli disponibili dovuti ai blocchi delle produzioni e delle consegne dei produttori

Inviato

Se non sbaglio hertz è fallita o quasi fallita, quindi ne approfitterei per darmela a gambe ed annullare la prenotazione per non avere altre brutte sorprese. 

 

Hai provato il portale rentalcars.com?

 

Con un po' di culo puoi risparmiare un bel po' di soldi, io mi ci sono trovato bene in passato

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

sono stato cliente Hertz per una decina di anni di  fila per una decina di noleggi ( da fine settimana ) nei mesi estivi con prenotazioni  fatte sempre prima della fine dell'inverno. L'estate scorsa 2020 è stato un mezzo disastro, mitigato solo dal fatto che il personale dell'ufficio in aeroporto, dopo tanti anni mi conosceva. Quando quest'inverno a fine gennaio ho fatto il piano di  battaglia avio+ rent car con hertz a malicuore  ho dovuto desistere. e ho cambiato parrocchia

Inviato

Tu di sicuro non devi disdire solo perché LORO ti dicono di disdire. Così gli togli pure le castagne dal fuoco.
Se non possono mantenere l’impegno che hanno preso con te, il problema è loro.
E non lo possono risolvere soltanto restituendoti l’importo versato, perché il tuo danno va ben oltre.

L’unica alternativa a mio modo di vedere è che ti forniscano un veicolo simile alle stesse condizioni economiche.

Da qui ad agosto, tempo per organizzarsi ne hanno.

 

 

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
Tu di sicuro non devi disdire solo perché LORO ti dicono di disdire. Così gli togli pure le castagne dal fuoco.
Se non possono mantenere l’impegno che hanno preso con te, il problema è loro.
E non lo possono risolvere soltanto restituendoti l’importo versato, perché il tuo danno va ben oltre.
L’unica alternativa a mio modo di vedere è che ti forniscano un veicolo simile alle stesse condizioni economiche.
Da qui ad agosto, tempo per organizzarsi ne hanno.
 
 

Concordo attaccati al telefono e rompigli il c***o ahahah


☏ iPhone ☏

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.