Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Complice un blackout in ufficio e presso i nostri server che ha paralizzato ogni attività, oggi ho potuto anticipare la tappa napoletana per avere un quadro delle scontistiche e offerte di fine anno.

Solita Clio GPL Tecno 24K con pack driving, look, estensione garanzia a 5 anni/100K Km a 24K con in più il block shaft. Sconto salito da 900€ rispetto ai 500 qualche mese fa ed in più il block shaft. Clio 1.5 dCI non più ordinabile.

In Opel finalmente sono riuscito a preventivarmi l'Astra che ad una prima occhiata come listino e allestimenti (almeno quelli barbon che conosco) ricalca un po quelli della Golf. Comunque per una 1.5 HDI Edition + Tech Pack Pro (retrocamera e ricarica wireless) da ordinare (stando alla venditrice il 1.5 HDI chiude questo mese) sono circa 31K.

Stessa cifra per Golf 2.0 TDI Edition Plus manuale che però ha l'extra-time 2 anni o 80K Km. Listino aumentato rispetto a settembre (+1K) così come anche lo sconto (+1.5) 

Nota di colore, un bel piazzale strapieno di Tiguan.

Modificato da nucarote

• Risposte 591
  • Visite 87.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il punto più alto della discussione deve ancora arrivare, quando si farà il minimo comune multiplo tra: - fattore beta tester (Ypsilon) - fattore GPL (Clio) - Fattore full hybrid (Corol

• Son rimasta a piedi con un Q5 Sportback 2.0 TDI con manco 4 mila km rifornita sempre alla Q8 con diesel+ premium o come cavolo si chiama 😂 Ah, tranquilli in ogni caso, se vi succede niente aut

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
29 minuti fa, xtom scrive:

Non fare scelte avventate 😂

De Meo mi ha già mandato i bozzetti della Clio 7.😊

22 minuti fa, stev66 scrive:

Alla fine , conviene la Clio.

Fixed.

Relativamente alla categoria dei 128 direi di sì, la Tipo le batte tutte (eh grazie è pure un auto low cost di 8 anni praticamente fuori listino) però ero curioso di vedere come era posizionato lo street price dei due 128 (franco)tedeschi e mi sembrano abbastanza sovrapponibili.

Modificato da nucarote

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Complice un blackout in ufficio e presso i nostri server che ha paralizzato ogni attività, oggi ho potuto anticipare la tappa napoletana per avere un quadro delle scontistiche e offerte di fine anno.

[...]

Stessa cifra per Golf 2.0 TDI Edition Plus manuale che però ha l'extra-time 2 anni o 80K Km. Listino aumentato rispetto a settembre (+1K) così come anche lo sconto (+1.5) 

Nota di colore, un bel piazzale strapieno di Tiguan.

Golfaccio Golfaccio Golfaccio :-D

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore
28 minuti fa, Beckervdo scrive:

Golfaccio Golfaccio Golfaccio :-D

Fossi riuscito a stare nell'intorno dei 28/29K non c'avrei proprio pensato, anche se le spese assicurative e probabilmente anche di bollo dalle nostre parti sono quelle più alte in assoluto di tutte le opzioni e nel lungo periodo c'è anche l'incognita accise.

Comunque per 23/24K sarei tentato di privilegiare la comodità della Tipo MHEV Montalbano style, ma la testa e il portafoglio dicono di andare di Clio GPL.

Intanto mi hanno appena chiamato per dirmi che ci sono degli sconti sulla Cassina da immatricolare entro fine anno... :-D 

Modificato da nucarote

Inviato
26 minuti fa, nucarote scrive:

Intanto mi hanno appena chiamato per dirmi che ci sono degli sconti sulla Cassina da immatricolare entro fine anno... :-D 

E quanto vorrebbero ?

Inviato
  • Autore
6 minuti fa, xtom scrive:

E quanto vorrebbero ?

Non me l'ha scritto per mail, mi sa che me lo vuol dire di persona essendo di strada magari ci faccio un salto dopo. Ma credo che sarà roba di 1000/1500€ in linea con la scontistica delle altre Ypsilon Hybrid.

Modificato da nucarote

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

De Meo mi ha già mandato i bozzetti della Clio 7.😊

Fixed.

Relativamente alla categoria dei 128 direi di sì, la Tipo le batte tutte (eh grazie è pure un auto low cost di 8 anni praticamente fuori listino) però ero curioso di vedere come era posizionato lo street price dei due 128 (franco)tedeschi e mi sembrano abbastanza sovrapponibili.

Parliamo di una 128 a fine corsa contro una renault 5 pure a fine corsa , di categoria inferiore ed alimentata a carburante che visti i chiari di luna di Bruxelles, durerà  con l'arruale tassazione come il famigerato gatto in tangenziale.

Se va tutto bene , visto che mia cognata è  riuscita a fondere il 1.2 fire a gpl, cosa che probabilmente era ritenuta impossibile in ogni condizione.  

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.