Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta berlina euro 4 anni 2002

Featured Replies

Inviato
  • Autore

La mia era già iscritta ASI...  Comunque lunedì il ragazzo che l'ha comprata viene a ritirarla.

Oggi sono andato a vedere e provare questa

https://www.subito.it/auto/jaguar-x-type-x400-6-7-8-9-2002-vercelli-395816240.htm

Effettivamente condizioni molto buone... Però c'è stata una cosa che mi ha fatto drizzare le antenne, datemi un vostro parere.

La frizione "prende" praticamente subito ed è abbastanza dura... Inoltre dopo un giro di qualche km si è sentito un odore come di olio bruciato... L'auto non aveva né perdite né trasudazioni... Non vorrei che fosse lo spingidisco della frizione con problemi...

Solo che questi non vogliono trattare un cent sul prezzo!

• Risposte 55
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Presa! 74.000 km, condizioni davvero buone... ha giusto da sistemare un paio di cosine e bisogno di una bella lucidata!  

• Fallo per tutti noi:   https://www.autoscout24.it/annunci/saab-9-3-cabriolet-2-0-t-vector-benzina-grigio-062c4b19-acfb-455a-a2cb-cff0ae5bd2d1?utm_source=web-native-share&utm_campaign=sha

• Tengo d'occhio il topic anche se in realtà avrei esigenze diverse: vedere belle berline come la Legacy o la Saab, in buone condizioni ed a prezzi ottimi, fa molta gola!

Immagini Pubblicate

Inviato

Io non sarei così sicuro dell'affidabilità di una Jaguar.. Dico la mia, se devi andare sul vecchio prova con le giapponesi, in quegli anni erano parecchio più affidabili delle controparti europee.
Altrimenti Audi a4? So che è quasi impossibile però quella serie era molto affidabile e ben costruita, mio padre ha avuto sia quella che la successiva nel 2008 e non c'era paragone di qualità, avevano però entrambe il 3.0TDi

Inviato
5 hours ago, glm2006ITALY said:

Solo che questi non vogliono trattare un cent sul prezzo!

La prenderei solo con garanzia da 2 anni che penso da concessionaria ti devono dare. 

Rara la x Type con cambio manuale. 

Inviato
  • Autore
3 ore fa, ILM4rcio scrive:

Io non sarei così sicuro dell'affidabilità di una Jaguar.. Dico la mia, se devi andare sul vecchio prova con le giapponesi, in quegli anni erano parecchio più affidabili delle controparti europee.
Altrimenti Audi a4? So che è quasi impossibile però quella serie era molto affidabile e ben costruita, mio padre ha avuto sia quella che la successiva nel 2008 e non c'era paragone di qualità, avevano però entrambe il 3.0TDi

Beh sulle  Giapponesi ero d'accordo... Honda Accord praticamente introvabile come la Mazda 6... La Toyota Avensis 1.8 ho letto che il motore ha avuto tantissime rogne e problemi!

Idem Audi: effettivamente stavo valutando anche una di quelle ma se leggi le info che si trovano in rete sulla B6 sono tutt'altro che lusinghiere...

Idem BMW serie 3 E90 con motori della serie "N"... Problemi a non finire... Trovare un 325i con il motore M54... Impresa pressoché impossibile idem E60 :( 

Modificato da glm2006ITALY

Inviato
  • Autore

Le Saab ok molto intriganti ma essendo fallita sto leggendo di persone che non trovano i pezzi di ricambio...  direi meglio evitare ^^

Quanto alle Mercedes ho avuto un C180 W202, macchina molto solida, praticamente 100.000 km senza interventi... però era "della vecchia scuola"...  poi ha iniziado a trasudare la guarnizione della testa  ed amen l'ho cambiata.

Quella linkata è grigio metallizzato chiaro, interni in tessuto ma sopratutto è a 700km da casa mia! :( 

Anche una Volvo S60 con il 2.4 170cv andrebbe benissimo ma in italia... niet!

Inviato

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

La butto lì, una delle ultime VW degli anni d'oro.
Fuori budget ma non penso ci sia la fila per comprarla.
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/volkswagen-passat-2-8-v6-cat-4m-highline-unipro-tagliandata-benzina-argento-18e3a116-5af7-4250-8eef-2a98f5a70174?utm_source=android-share

Chilometraggio: 102.115 km
Anno: 04/2001
Prezzo: € 5.990,-

Inviato
1 minuto fa, Gabri Magnussen scrive:

La butto lì, una delle ultime VW degli anni d'oro.
Fuori budget ma non penso ci sia la fila per comprarla.
Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

https://www.autoscout24.it/annunci/volkswagen-passat-2-8-v6-cat-4m-highline-unipro-tagliandata-benzina-argento-18e3a116-5af7-4250-8eef-2a98f5a70174?utm_source=android-share

Chilometraggio: 102.115 km
Anno: 04/2001
Prezzo: € 5.990,-

Sulla stessa linea una skoda suberb

https://www.autoscout24.it/annunci/skoda-superb-2-8-v6-30v-elegance-benzina-gpl-benzina-argento-209d7b0b-367e-435b-8171-d63c468bb2ea?cldtidx=1&sort=standard&lastSeenGuidPresent=false&cldtsrc=listPage&searchId=1757244105

Auto attuale Toyota Auris Lounge TS HSD MY2013

Auto passate Alfa Romeo 147 Distintive 2.0 TS MY 2005, Ford Focus Trend 1.8 TDDi MY 2000