Vai al contenuto

Ferrari Icona 2023 - Prj. F251 (Spy)


__P

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Però sul video di Varryx non vedo passaruota superpronunciati e arrotondati come il modello originale :-( Li vedo molto affini ad una LaF. Magari è il camuffo.

 

 


Beh le Icona si ispirano alle auto del passato, non vogliono esserne un remake tout court. 
Cioè non mi aspetto di vedere una De Tomaso P72!
Le auto che stan presentando dicono essere stupende!

Una di sicuro arriverà nelle dolomiti del nord est 🥶

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, __P scrive:


Beh le Icona si ispirano alle auto del passato, non vogliono esserne un remake tout court. 
Cioè non mi aspetto di vedere una De Tomaso P72!
Le auto che stan presentando dicono essere stupende!

Una di sicuro arriverà nelle dolomiti del nord est 🥶

 

eh....li ho beccati quest'estate mentre scendevo a piedi dal col Gallina dopo essere stato all'Averau. E prima di vedere quelle tre Ferrari sui tornanti, le ho sentite. Di sicuro una era una 488 Pista scura. Probabile che fosse lui comunque uno di quei tre.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine bene o male assomiglierà a questa

1759667638_FerrariP45frontright.thumb.jpg.963edf47e814090cbd1cd3113481d075.jpg

 

Modificato da j
Inserita correttamente l'immagine

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Una curiosità: dal 2022 tutte le auto di nuova omologazione dovranno avere certi ADAS obbligatori: ma vale anche per le auto fatte in piccola serie come le Ferrari? E un'auto come questa, a livello omologativo, figurano come un'auto ex-novo o come derivate (visto che il telaio è identivo a un'auto omologata anni prima)?

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, EBI scrive:

Una curiosità: dal 2022 tutte le auto di nuova omologazione dovranno avere certi ADAS obbligatori: ma vale anche per le auto fatte in piccola serie come le Ferrari? E un'auto come questa, a livello omologativo, figurano come un'auto ex-novo o come derivate (visto che il telaio è identivo a un'auto omologata anni prima)?


Le auto vanno omologate in toto, non solo il telaio.

Comunque immagino che anche tutte le Ferrari di grande produzione dovranno sottostare ai regolamenti. Sulle piccole produzioni non saprei, ma non saprei neanche sotto quale cifra si può intendere piccola produzione.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Fantastica. 

Come mai?

 

Non mi è mai piaciuta. Io però sono di parte, la P3 e la P3/4 sono auto che ho sempre definito vere opere d'arte. Quella di Glickenhaus non l'ho mai trovata bella....poi se aggiungiamo che hanno pure sacrificato una Enzo.......

 

Sono uno dei pochi cui non piace lo so......;)

 

oltretutto Glickenhaus dovrebbe avere anche una P3 originale......per cui doppiamente, non comprendo questo falso d'autore, pur capendo che è una one off.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Non mi è mai piaciuta. Io però sono di parte, la P3 e la P3/4 sono auto che ho sempre definito vere opere d'arte. Quella di Glickenhaus non l'ho mai trovata bella....poi se aggiungiamo che hanno pure sacrificato una Enzo.......

 

Sono uno dei pochi cui non piace lo so......;)

 

oltretutto Glickenhaus dovrebbe avere anche una P3 originale......per cui doppiamente, non comprendo questo falso d'autore, pur capendo che è una one off.

Si, alla fine si tratta pur sempre di un esemplare unico, direi un investimento sicuro. 

 

Cosa che mette tutti d'accordo: il V12😅

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Si, alla fine si tratta pur sempre di un esemplare unico, direi un investimento sicuro. 

 

Cosa che mette tutti d'accordo: il V12😅

 

a fine agosto in galleria Ferrari ho visto una Enzo esposta. E' più bella adesso di quando è uscita vent'anni fa.

  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.