Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituire Barchetta, con cosa?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Aggiornamento.
Sto pensando a questo punto di sacrificare 147 anche se ci ho speso diversi soldi per sistemare alcune cose usurate con il tempo, ma tramite il mio meccanico riuscirei a trovare qualche compratore che può apprezzare quanto speso.
Se tengo buona barchetta per giri curvosi (a trovare il tempo..), cercherei come detto iniziale un Rav 4 mk2 o Pajero Pinin come daily car e per muovere i primi passi in off road (sempre a trovare il tempo...).

Per le "peruvianate" vi dico solo che mi avevano prestato una Seicento young rossa in attesa delle due macchine nuove (sì da giovane ero pirla e spensierato e mi son preso in leasing due auto contemporaneamente) e feci fare da un amico che produceva magliette personalizzate, un retino per aerografare la scritta Abarth sul paraurti grezzo.

• Risposte 31
  • Visite 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tieni la barchetta, se è storicizzata ti mangia e ti beve poco. i bimbi non saranno piccoli per sempre, e magari a uno dei 2 (o 3) potrebbe sbocciare la passione.   Il rischio è che poi

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Eccola, non è tirata a lucido perché come le moto, le lavo solo quando le metto in letargo.

• Super quoto. Un'auto così potrà solo che prendere valore e sarà difficile trovarne una simile. Se ti basta una seg B, prenditi una Tipo da soma

Inviato

La Barchetta non l'ho mai provata quindi non ti so dire se vale la pena tenerla o no...

Tra le seg.B da te citate ti consiglierei la Fiesta ST, perché la Polo GTI è notoriamente più improntata alle comodità e tecnologia che al piacere di guida, e ora pure la Swift sport Hybrid sta seguendo questa filosofia, sempre più votata all'uso quotidiano e al comfort a scapito del piacere di guida...

La Fiesta ST è un bel mezzo, pecca solo come freni e sound secondo me...e pesa circa 200kg più della Barchetta,  non proprio noccioline.

Guardando la scheda tecnica della Barchetta,  penso che l'unica segmento B a 5 porte che sia comparabile come divertimento alla guida sia la Swift sport 1.6 da 136cv, praticamente uguale sia come potenza che come peso, divertentissima tra le curve e con spazio a bordo per 4 adulti , unica pecca il bagagliaio piccolo..

Non so se l'hai già scartata, ma personalmente credo che valga la pena tenerla in considerazione