Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio auto?

Featured Replies

Inviato

Ho una Punto natural power del 2010 con 240.000 km.

Devo fare parecchi lavori: distribuzione, cuscinetti, freni e poi cambio e penso altre cose.

Mi sto chiedendo: vale la pena spendere tanto per fare queste riparazioni o mi conviene venderla e prenderne una con 100.000 km che va avanti per qualche anno senza troppe riparazioni? O non ne vale la pena?

Inviato
2 ore fa, guidor scrive:

vale la pena spendere tanto per fare queste riparazioni o mi conviene venderla e prenderne una con 100.000 km che va avanti per qualche anno senza troppe riparazioni? O non ne vale la pena?

Varrebbe la pena solo ed esclusivamente se avessi la certezza della cura con cui è stato tenuto l'esemplare che andrebbe a sostituire la tua.

Oltre, ovviamente a come tu hai tenuto la tua auto.

Se la tua sta bene a livello di scocche, plastiche e tappezzeria, e non hai o non vuoi investire un budget adeguato ad un salto generazionale o di categoria, credo che la soluzione migliore sia fare la manutenzione ordinaria alla tua e tirare almeno altri 2/3 anni così.

Con 1500 € credo faresti tutto.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
2 ore fa, guidor scrive:

Ho una Punto natural power del 2010 con 240.000 km.

Devo fare parecchi lavori: distribuzione, cuscinetti, freni e poi cambio e penso altre cose.

Mi sto chiedendo: vale la pena spendere tanto per fare queste riparazioni o mi conviene venderla e prenderne una con 100.000 km che va avanti per qualche anno senza troppe riparazioni? O non ne vale la pena?

fatti fare un preventivo e dicci quanto ti vogliono....

Cuscinetti quali?

Adesso, gianmy86 scrive:

Varrebbe la pena solo ed esclusivamente se avessi la certezza della cura con cui è stato tenuto l'esemplare che andrebbe a sostituire la tua.

Se la tua sta bene a livello di scocche, plastiche e tappezzeria, e non hai o non vuoi investire un budget adeguato ad un salto generazionale o di categoria, credo che la soluzione migliore sia fare la manutenzione ordinaria alla tua e tirare almeno altri 2/3 anni così.

anche perchè comprare un'usata oggi (ma anche nuova)è un bagno di sangue. io aspetterei che i prezzi tornino alla normalità

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
11 minuti fa, gianmy86 scrive:

Quoto al 100%. Fai le cose che devi farci o per lo meno le più necessarie, tra un anno o due ti cerchi un km0 o una semestrale (cosa impossibile ora, o quanto meno se con un esborso notevole rispetto ad un anno fa)