Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, domenwar scrive:

 

ho trovato questo video su you tube qui si riesce a capire meglio la grandezza rispetto alle altre auto.

Il posteriore mi convince sembra bello , spero solo che non ha la "faccia da pescegatto". La macan nonostante ha stilemi simili non soffre di questo problema,

 

In questo video a me pare la cugina gnocca di Macan. :mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda gli interni di Macan, noon so se avete realizzato che si tratta di un' auto presentata nel 2013 e commercializzata nel 2014, ovvio che il layout risenta dell' eta'. Se guardate gli interni di 992 e Taycan si capisce in che direzione sono andati. 

 

Per Grecale spero proprio che gli interni siano conformi al periodo attuale e non a quelli di una competitor un po' stagionata. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, poliziottesco scrive:

Per quanto riguarda gli interni di Macan, noon so se avete realizzato che si tratta di un' auto presentata nel 2013 e commercializzata nel 2014, ovvio che il layout risenta dell' eta'. Se guardate gli interni di 992 e Taycan si capisce in che direzione sono andati. 

 

Per Grecale spero proprio che gli interni siano conformi al periodo attuale e non a quelli di una competitor un po' stagionata. 

non è vero...già era iniziata l'era "minimal"...i millemima tasti c'erano fino agli anni 2000...poi mano a mano sono scomparsi. Lo stelvio più o meno è contemporaneo col macan...mica c'ha tutti quei tasti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, LucioFire scrive:

non è vero...già era iniziata l'era "minimal"...i millemima tasti c'erano fino agli anni 2000...poi mano a mano sono scomparsi. Lo stelvio più o meno è contemporaneo col macan...mica c'ha tutti quei tasti

Nel 2014 una era appena uscita, l’altra era a fine carriera

90A7CBC9-A955-4D85-8151-F2FE3155B1A6.jpeg

5AAE8494-152C-41AF-A44B-A662B4FEF041.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minutes ago, LucioFire said:

non è vero...già era iniziata l'era "minimal"...i millemima tasti c'erano fino agli anni 2000...poi mano a mano sono scomparsi. Lo stelvio più o meno è contemporaneo col macan...mica c'ha tutti quei tasti

 

Stai facendo confusione. Quella che chiami era minimal e' nata con BMW con l'i drive e Volvo con la plancia flottante, proseguita poi dai touch screen vari. Allo stesso tempo Porsche dai tempi di Panamera ha imbracciato lo stile aeronautico, seguito anche con 991, 981 e poi Macan. Poi hanno deciso di eliminare i tasti. Insomma, hanno seguito una loro naturale evoluzione a cui Macan si adeguera' presto. 

 

 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

Stai facendo confusione. Quella che chiami era minimal e' nata con BMW con l'i drive e Volvo con la plancia flottante, proseguita poi dai touch screen vari. Allo stesso tempo Porsche dai tempi di Panamera ha imbracciato lo stile aeronautico, seguito anche con 991, 987 e poi Macan. Poi hanno deciso di eliminare i tasti. Insomma, hanno seguito una loro naturale evoluzione a cui Macan si adeguera' presto. 

 

 

avrò sbagliato termine ...minimal la chiamo io. ma la stragrand e maggioranza dei costruttori negli ultimi 10 anni ha tolto tasti invece che metterli

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, LucioFire scrive:

avrò sbagliato termine ...minimal la chiamo io. ma la stragrand e maggioranza dei costruttori negli ultimi 10 anni ha tolto tasti invece che metterli

Macan secondo me, aveva interni vecchi sopratutto la 1a serie, e non ha influito sulle vendite... basta avere interni gradevoli.

 

Il problema di Maserati sarà ben altro che di stile sia interno che esterno... ma non voglio ricominciare il loop sul posizionamento e la gamma motori... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, domenwar scrive:

 

ho trovato questo video su you tube qui si riesce a capire meglio la grandezza rispetto alle altre auto.

Il posteriore mi convince sembra bello , spero solo che non ha la "faccia da pescegatto". La macan nonostante ha stilemi simili non soffre di questo problema,

 

Per me è un grandissimo no da questo video. Il frontale me lo immagino veramente male. Sembra lo stesso errore fatto con Mito e Giulietta, dove si è preso un musetto sportivo che stava bene su una superficie frontale contenuta e lo hanno allargato malamente su un frontale più grande. Prego qualsiasi divinità di essere smentito ma mi immagino un risultato forse peggiore di Ford Puma in quanto a proporzioni

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.