Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, AleMcGir scrive:

immagine.thumb.png.559d99dc3be1cbdb14fb7ef227727422.png

FB

 

Drag Race

:b9

 

 

No stanno girando la pubblicità di Prima Assicurazioni (per chi conosce lo spot).

  • Ahah! 5

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Trofeo?


Beh il V6 da ~ 540 cv è previsto, per cui può darsi!

E vedendo la gommatura più importante della Grecale a dx propenderei per quella soluzione estetica come identificativa per la

versione ICE più potente.

 

Anche se non troppo grandi, apprezzabili come disegno i cerchi di quella a sx.

Link al commento
Condividi su altri Social

continuo a non digerire questo copia incolla da Stelvio.

In 3/4 posteriore e con camuffo leggero non si parla nemmeno più di somiglianze, ma della medesima vettura. Stesso fianchetto anteriore, stesso giro porta con leggera variazione sul gomito delmontante C, stessa muscolatura laterale che va a terminare sullo stesso lunotto dalla stessa inclinazione.

 

Sarà anche un bel prodotto, ma non condivido per nulla questa filosofia. Soprattutto tenendo conto che in Maserati, come in tutta FCA, i modelli sono destinati ad avere vita nettamente più lunga della media. 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.