Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, giangi.1970 scrive:

Non solo a te mi sa 😂                                Qualche foto da Gabetz spy unit

FB_IMG_1627868305229.jpg

FB_IMG_1627868300943.jpg

 

 

 

 

FB_IMG_1627868273527.jpg

 

quei tubi visivamente mi paiono troppo distanziati ...mi piacerebbero più vicini fra loro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/7/2021 at 09:11, MikeMito scrive:

Questi dovrebbero essere gli interni. 
 

image.png.f24094e27f0edd6ba6fa3d692865c304.png

 

 

Stilisticamente al di sotto di quelli Alfa. 

Però con lo stesso design si sarebbero lamentati tutti della derivazione Alfa.

Quindi bene così

  • Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

 

 

Stilisticamente al di sotto di quelli Alfa. 

Però con lo stesso design si sarebbero lamentati tutti della derivazione Alfa.

Quindi bene così

Da una foto sgranata, rubata, riesci a percepire la qualità "eccitante" intrinseca ed estrinseca dei materiali e loro accoppiamenti? nonché l'ergonomia? :D

Io credo che di Stelvio avrà solo la base su cui è ancorata la plancia, che penso sia ancora in magnesio e che sia ancora fornita da Faurecia.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Beckervdo scrive:

Da una foto sgranata, rubata, riesci a percepire la qualità "eccitante" intrinseca ed estrinseca dei materiali e loro accoppiamenti? nonché l'ergonomia? :D

Io credo che di Stelvio avrà solo la base su cui è ancorata la plancia, che penso sia ancora in magnesio e che sia ancora fornita da Faurecia.

 

La qualità può essere pure da Rolls. Io sto parlando semplicemente di stile.

Lo sviluppo orizzontale degli schermi e in completa continuità, è stilisticamente molto più elegante di questa soluzione

Modificato da gpat
  • Mi Piace 4

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, gpat scrive:

 

La qualità può essere pure da Rolls. Io sto parlando semplicemente di stile.

Lo sviluppo orizzontale degli schermi e in completa continuità, è stilisticamente molto più elegante di questa soluzione

Personalmente è l'unico schermo a sviluppo orizzontale che è fatto con criterio nel panorama automobilistico.

maxresdefault.jpg

 

 

Viceversa

burlappcar-bmw-1.jpg

  • Mi Piace 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

 

 

Stilisticamente al di sotto di quelli Alfa. 

Però con lo stesso design si sarebbero lamentati tutti della derivazione Alfa.

Quindi bene così

 

Credimi, gli interni Grecale saranno una spanna sopra gli Alfa. E molte delle ragioni si vedono già in questa foto.

Quelli Alfa sono interni belli, sia chiaro, ma sono irriproducibili nello scenario attuale.

Per dire: con il touch, lo schermo deve essere avanzato verso il conducente.

Questi avranno una sensazione di luxury e tecnologia anche dovuti alla plancia arretrata rispetto allo schermo. Non vi dice nulla l'ombra sotto le bocchette di areazione? ;) 

 

L'idea della continuità orizzontale è molto interessante. Ma lo schermo centrale non è quello che "serve" al conducente, è quello che serve per il "media" ed è condiviso. Quello per il conducente è uno schermo frontale, e non è un caso che il virtual cockpit di Grecale sia così ampio. ;) 

Lo schermo centrale non serve alla guida.

  • Mi Piace 5

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Tommy99 scrive:

Altra foto degli interni di Grecale 

 

2021-ioniq-aeev-0016-gallery_1-1.jpeg.3564d3a521ade31c39024f89f478ebc7.jpeg

 

 

 

non vedo l'orologio però,....

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, aboutdas scrive:

 

Credimi, gli interni Grecale saranno una spanna sopra gli Alfa. E molte delle ragioni si vedono già in questa foto.

Quelli Alfa sono interni belli, sia chiaro, ma sono irriproducibili nello scenario attuale.

Per dire: con il touch, lo schermo deve essere avanzato verso il conducente.

Questi avranno una sensazione di luxury e tecnologia anche dovuti alla plancia arretrata rispetto allo schermo. Non vi dice nulla l'ombra sotto le bocchette di areazione? ;) 

 

L'idea della continuità orizzontale è molto interessante. Ma lo schermo centrale non è quello che "serve" al conducente, è quello che serve per il "media" ed è condiviso. Quello per il conducente è uno schermo frontale, e non è un caso che il virtual cockpit di Grecale sia così ampio. ;) 

Lo schermo centrale non serve alla guida.

Non mi ero accorto che il "muro" non fosse un muro ma un vuoto. Se è così cambia veramente tutto e sono sempre più curioso di vederli questi interni!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.