Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 minuti fa, iDrive scrive:

Si, con il motorino 2.0...

Il motorino 2.0 è imprenscindibile per le vendite in Cina.

E su Macan è il motore più venduto.

Ergo…

Inviato
11 minuti fa, __P scrive:

Il motorino 2.0 è imprenscindibile per le vendite in Cina.

E su Macan è il motore più venduto.

Ergo…

Voglio proprio vedere quanto ne venderanno in Cina...

Inviato
1 minuto fa, iDrive scrive:

Voglio proprio vedere quanto ne venderanno in Cina...

Le vendite cinesi di Ghibli sembrano averne giovato del motorino… 

@4200blu puoi confermare o smentire?

Inviato
13 minuti fa, __P scrive:

Le vendite cinesi di Ghibli sembrano averne giovato del motorino… 

@4200blu puoi confermare o smentire?

grafik.png.1ed00b34d287042849b5f2bb3ff019a8.png

7 minuti fa, AlexMi scrive:

Di sicuro il 2.0 si mangerà la Macan 4 cilindri in tutto per tutto, prestazioni, handling, ecc.

....tutte caratteristtiche che in Cina interessano nessuno....fino a che questo non si capisce in Stellantis, le vendite rimaneranno scarse.

• Mi Piace 1
Inviato

Non importa vedere se il 2.0 vende di piu, ma se il 2.0 ha fatto fare vendite totali (o quota di mercato) migliori, il che non credo sia avvenuto.

Inviato
1 minuto fa, 4200blu scrive:

....tutte caratteristtiche che in Cina interessano nessuno....fino a che questo non si capisce in Stellantis, le vendite rimaneranno scarse.

Ma interessano a me e a chi comprende qualcosa di meccanica, il resto è un problema loro

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Inviato
Adesso, AlexMi scrive:

Ma interessano a me e a chi comprende qualcosa di meccanica, il resto è un problema loro

...e quanti Maserati tu compri all anno?

• Grazie! 5
Inviato
1 minuto fa, 4200blu scrive:

...e quanti Maserati tu compri all anno?

Al massimo una, ma tu sei azionista?

Perchè a noi consumatori dovrebbe interessare avere dei prodotti con i contro-attributi, al top meccanico della categoria, mentre il fare numeri dovrebbe essere un problema degli azionisti. 

Tutti questi avvocati delle case costruttrici anzichè dei consumatori fatico proprio a capirli.

• Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.