Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, Beckervdo scrive:

ma la MERAK sul grattacielo? :D

#easteregg

• Mi Piace 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
31 minuti fa, skid32 scrive:

scusate saro' stordito io, ma cosa vuol dire esattamente no more drift  in tokyio?

Dato che i giapponesi sono conosciuti anche per il drift, hanno disegnato delle scie che rimarcano più il flusso del vento che i segni delle gomme sull'asfalto. 

Inviato
2 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Dato che i giapponesi sono conosciuti anche per il drift, hanno disegnato delle scie che rimarcano più il flusso del vento che i segni delle gomme sull'asfalto. 

si ok avevo immaginato ma che capperata di senso ha? cosa c'entra con la grecale? boh 

• Grazie! 1
Inviato
34 minuti fa, skid32 scrive:

scusate saro' stordito io, ma cosa vuol dire esattamente no more drift  in tokyio?

Credo che sia un riferimento a uno di quei film in cui le leggi della fisica non esistono o vengono sovvertite con la CGI, il cui titolo era "Tokyo Drift" :-( 

Non chiedermi quale sia il nesso perchè sono orgoglioso di non averne mai visto uno.

Sono appassionato di auto, ma non a quel livello tamarro.

• Grazie! 1

Inviato
ma la MERAK sul grattacielo? [emoji3]

Heritage.
Pretendo che nell'immagine di Nuova Dheli ci sia anche una Gpunto fotoshoppata.
  • Ahah! 6
  • Adoro! 1
  • Grazie! 2
Inviato
8 minuti fa, skid32 scrive:

si ok avevo immaginato ma che capperata di senso ha? cosa c'entra con la grecale? boh 

Ah ok scusami. 

Credo si riferisca semplicemente al fatto che Grecale è un vento, che si muove come se le auto stessero driftando. 

Non credo ci sia qualche riferimento al film. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.