Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
7 minuti fa, GmG scrive:

Secondo AlVolante, per Itala sono previsti i seguenti modelli:

• Compatta da 3,90m

• Itala 56 - SUV HEV da 4,68m (circa 170 cv)

• Itala 61 - SUV HEV da 4,98m (circa 230 cv)

• SUV EREV da 4,68m

• SUV PHEV da 4,90m

Dato che questa GS3 è una GAC Trumpchi sono andato a vedere la gamma Trumpchi, e con queste dimensioni ho scovato quelli che potrebbero essere gli altri modelli Itala.

Possibile Itala 56 (4,68m) - GAC Trumpchi GS4 MAX

GAC GS4 Max 2025 en Panamá: Los detalles de la nueva generación - Deagencia

GAC GS4 Max | Motorworld Group

Possibile Itala 61 (4,98m) - GAC Trumpchi GS8

undefined

Trumpchi GS8 II rear

Possibile SUV EREV da 4,68m - GAC Aion i60

undefined

Rear view

Possibile SUV PHEV da 4,90m - GAC Trumpchi Xiangwang S7

undefined

Rear view

Modificato da GmG

• Risposte 683
  • Visite 144.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Escludo in maniera assoluta un rimarchiamemto di questo tipo, i modelli Itala saranno inediti, costruiti da cinesi ma inediti, non saranno repliche di modelli cinesi.

Inviato
3 minuti fa, ersilio scrive:

Escludo in maniera assoluta un rimarchiamemto di questo tipo, i modelli Itala saranno inediti, costruiti da cinesi ma inediti, non saranno repliche di modelli cinesi.

Ersì ma che escludi?? E' ufficiale...

Inviato

Mi correggo, mio malgrado, riconosco, volgare rimarchiamento, che peccato.....

Sono affranto, si è persa una occasione per il rilancio di un glorioso marchio italiano, magari ne venderanno anche parecchie, ma di italiano non c'è nulla, forse qualche posto di lavoro in più, consoliamoci almeno con questo, ma, da appassionato questo è un assassinio di un glorioso marchio di auto del passato.

Inviato

Stendendo non un velo ma un piumone su quest'operazione nostalgia e sul prodotto fine a sè stesso, su Al Volante (qui il link: https://www.alvolante.it/news/gruppo-dr-svela-nuova-itala-35-caratteristiche-immagini-413937) c'è scritto che arriverà anche un'utilitaria di 3.90 metri, considerando che GAC a parte la GAC Aion UT (che arriverà con il marchio GAC e prodotta in Austria) non ha altre B hatchback e i cinesi ne producono pochissime, di che auto si tratta? Chiedo a tutt* @KimKardashian

Modificato da machefredfa

Inviato

Comunque gli interni di questa Itala sono identici alla Gac Emzoom, hanno aggiunto solo pelle e alcantara.

Inviato
22 minuti fa, machefredfa scrive:

Stendendo non un velo ma un piumone su quest'operazione nostalgia e sul prodotto fine a sè stesso, su Al Volante (qui il link: https://www.alvolante.it/news/gruppo-dr-svela-nuova-itala-35-caratteristiche-immagini-413937) c'è scritto che arriverà anche un'utilitaria di 3.90 metri, considerando che GAC a parte la GAC Aion UT (che arriverà con il marchio GAC e prodotta in Austria) non ha altre B hatchback e i cinesi ne producono pochissime, di che auto si tratta? Chiedo a tutt* @KimKardashian

E mica lavoro per Di Risio 😅 non ne ho idea, ci sono tante scatolette elettriche tipo le Kaiyi o le JMEV, le Zhidou, la Yudo che già vende pure la EMC. In genere Di Risio importa auto cinesi di serie B che sono pure vendute nel sud est asiatico e in africa

Inviato
11 minuti fa, ersilio scrive:

Comunque gli interni di questa Itala sono identici alla Gac Emzoom, hanno aggiunto solo pelle e alcantara.

Beh, è una GAC Emzoom...

Inviato

Assolutamente si, per paragone Lexus LBX 29.950 Euro nuova, tanto per dire con chi dovrà misurarsi.....

Inviato
57 minuti fa, ersilio scrive:

Mi correggo, mio malgrado, riconosco, volgare rimarchiamento, che peccato.....

Sono affranto, si è persa una occasione per il rilancio di un glorioso marchio italiano, magari ne venderanno anche parecchie, ma di italiano non c'è nulla, forse qualche posto di lavoro in più, consoliamoci almeno con questo, ma, da appassionato questo è un assassinio di un glorioso marchio di auto del passato.

19 minuti fa, ersilio scrive:

Ma io è da tempo che te lo avevo detto! 😅