Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 54
  • Visite 13.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Espace era meglio lasciarti morire in gloria piuttosto che trasformarti in una consorella di 500L Living...   (ma il teaser utilizza le ancelle della Repubblica di Gilead?  )

  • Hanno eliminato i loghi così possono usare la stessa immagine anche sulle versioni Mitsubishi e ''altri marchi''?

  • Un' Austral LIVING

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, mariola scrive:

...

Dacia dimostra che c'è molta domanda insoddisfatta di auto funzionali "poca spesa e tanta resa", e non copre questo segmento.

Sarà interessante cosa succederà quando arriverà il Bigster che dovrebbe essere un clone di questa Espace.

28 minuti fa, Jason Drake scrive:

In che senso distruzione di Renault? E in che senso Fiat francese? Scusate l'OT

Nel senso che la gamma Renault è fatta di non troppi modelli tutti assolutamente nella media che non eccellono in nulla ma sono relativamente economici all'acquisto e nella manutenzione ordinaria (come le Fiat del resto), cosa che in un mercato che diventa sempre più competitivo per via dell'entrata di nuovi costruttori (es. MG, DR, e compagnia bella) che fanno leva sul prezzo basso, potrebbe portare alla distruzione delle quote di mercato di Renault (ma questo vale anche per Fiat, Ford, Opel, ecc) . 

Modificato da nucarote

Inviato
10 ore fa, mariola scrive:

La caratteristica dell'Espace, come di tutti i monovolumi, è di non avere (o quasi) "muso", questo non è un Espace.

Però di una macchina così, 5-7 posti e tanto bagagliaio, c'è bisogno, mi ha ricordato il Freemont, è una nicchia di mercato rimasta deserta, molto dipenderà dal prezzo, se sarà aggressivo come lo era quello del Freemont potrebbe avere un buon riscontro di vendite.

 

 

9 ore fa, nucarote scrive:

Il Freemont era più lungo di 20 cm di questo Espace. Ma soprattutto per quanto Renault possa essere alla canna del gas dubito che lo street price sarà mai sotto i 35K euri.

 

 

La prezzeranno come 5008, per rimanere in Francia, che parte comoda sopra i 35-36mila. Anche perché già l'Austral normale sta tranquillamente sopra i 30 mila non è che in versione Espace diventerà discount (anzi, visto che il nome dovrebbe rievocare il top di gamma dei defunti monovolume)... Sul nuovo quindi  nessuna speranza di buon prezzo (in senso assoluto intendo), a meno di dare dentro un'auto da 10mila euro 🙄

Inviato
On 16/3/2023 at 14:04, nucarote scrive:

Sarà interessante cosa succederà quando arriverà il Bigster che dovrebbe essere un clone di questa Espace.

Nel senso che la gamma Renault è fatta di non troppi modelli tutti assolutamente nella media che non eccellono in nulla ma sono relativamente economici all'acquisto e nella manutenzione ordinaria (come le Fiat del resto), cosa che in un mercato che diventa sempre più competitivo per via dell'entrata di nuovi costruttori (es. MG, DR, e compagnia bella) che fanno leva sul prezzo basso, potrebbe portare alla distruzione delle quote di mercato di Renault (ma questo vale anche per Fiat, Ford, Opel, ecc) . 

grazie mille per l'esaustiva spiegazione, ho apprezzato :)

  • __P ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.