Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
12 minuti fa, nucarote scrive:

Si anche se non ho ben capito su quali aspetti, francamente m'interessa solo che non consumi molto di più a parità di condizioni "normali" rispetto al vecchio procio. Comunque manco il suo mezzo successore "brandizzato" Google è uscito molto bene.

Posso dirti che l'S21 è davvero parco.

Mi ha sorpreso da questo punto di vista.

Ovviamente non ho idea di come vada il Pixel. :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 61
  • Visite 8.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Ho un S10 e un S21. Dal dopo era Nokia ho sempre avuto Samsung, ma questi ultimi due top di gamma mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca per piccolezze ma che non mi aspetto per quello che costano.

• Se può servire, io ho S21 (preso a dicembre con gli sconti natalizi) e mi ci sto trovando bene, non ho riscontrato problemi gravi (niente riavvii anomali o problemi con la rubrica come Gabri). L'

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

Anche io ho sia S10 che S21. Non ho avuto i tuoi problemi, anzi devo dire che sono soddisfattissimo. E devo dire che sono davvero contento di essere passato ad S21. Al momento non gli t

Inviato
  • Autore

Diciamo che da quel punto di vista pare che il Pixel 6 non sia propriamente un progetto riuscitissimo e mi sa che è uno dei motivi del perché ogni tanto escono delle offerte molto interessanti. 😄 Comunque dell'S22 sapevo della GPU di AMD un po' acerba e comunque la batteria piccola di default non è che permetta grandi autonomie. Ad ogni modo ha appena iniziato a schiodarsi dai 700€.

Modificato da nucarote

Inviato
14 minuti fa, nucarote scrive:

Ad ogni modo alla fine ho ordinato uno sfavillante S22 5G da 128 GB da ritirare nei peggiori Mediamondo di Caracas. :-D

Alla fine è un bel telefono, compatto, potente, belle foto.

Per la GPU non penso sarà questo gran problema, poi magari troveranno anche il modo di farla cooperare a dovere 😅

Inviato
  • Autore
58 minuti fa, J-Gian scrive:

Alla fine è un bel telefono, compatto, potente, belle foto.

Per la GPU non penso sarà questo gran problema, poi magari troveranno anche il modo di farla cooperare a dovere 😅

Alla fine è prevalso l'aspetto compattezza, quel ciccinin di aggiornamenti in più rispetto al Pixel (e la gioventù del Tensor Flow) e una vaga curiosità del DeX.

Fino a che la GPU non si ciuccia tutto quel poco di batteria che ha il telefono chissene. 😄

Inviato
  • Autore
On 8/7/2022 at 18:21, nucarote scrive:

Ad ogni modo alla fine ho ordinato uno sfavillante S22 5G da 128 GB da ritirare nei peggiori Mediamondo di Caracas. :-D

Sto seriamente pensando di lasciarlo tra gli scaffali del Mediamondo dove l'ho parcheggiato, dato che non sono attualmente molto in vena di smanettare con un nuovo citofono wireless. Ma poi a parte l'assenza di aggiornamenti da 2 anni e voglia di compattezza, non ho chissà quale necessità di cambiare il mio vetusto OnePlus 5T che per ora ha superato il record di utilizzo di 4 anni del mio Nokia 3310. 

Modificato da nucarote

Inviato
11 ore fa, nucarote scrive:

Sto seriamente pensando di lasciarlo tra gli scaffali del Mediamondo dove l'ho parcheggiato, dato che non sono attualmente molto in vena di smanettare con un nuovo citofono wireless. Ma poi a parte l'assenza di aggiornamenti da 2 anni e voglia di compattezza, non ho chissà quale necessità di cambiare il mio vetusto OnePlus 5T che per ora ha superato il record di utilizzo di 4 anni del mio Nokia 3310. 

Quindi lo lasci in scaffale? 

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore
39 minuti fa, Beckervdo scrive:

Quindi lo lasci in scaffale? 

Fino a martedì sera non sarò nei paraggi del Mediamondo dove ho indicato il ritiro e  pagamento e il telefono è già li da due giorni, per cui probabilmente perderò comunque il prodotto.

Modificato da nucarote