Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

Tutte le informazioni, le immagini ed i video sono disponibili nel primo messaggio.

 

Prime impressioni di guida da parte della stampa:  [Test Stampa] Alfa Romeo Tonale - Primi rilevamenti a pag. 35

 

Conforto con altri SUV ibridi: [Test Stampa - 4R] Confronto: ZR-V e:HEV - Corolla Cross Hybrid - Qashqai e-Power - Austral Hybrid - Tonale 1.5 Hybrid

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?  

281 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Tonale 2022?

    • Molto
      134
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      43
    • Per nulla
      14


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, TurboGimmo scrive:

 

Se sono opzionali arriviamo a 12 configurazioni possibili, alla faccia dei listini "snelli".

Phiga, il bracciolo dietro lo mettano su tutte e bom, idem l'avviamento senza chiave.

 

Se ho capito giusto esiste persino una versione senza navigatore?

Solo la Super mi sa. Però di serie c'è sempre Android Auto/Carplay

19 minuti fa, Sepp0 scrive:

No prob. 
 

Ma il pack veloce alla fine è praticamente solo roba estetica a parte quella roba delle sospensioni?

Sospensioni e palette alluminio al volante.
Il resto sì, solo estetica.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, Jack.Torrance said:

 

Ottimo!

E' l'unico al quale non potrei rinunciare.
Quando ti abitui a sedili e volante riscaldati, è la fine, sapevatelo!

 

P.s.
Parlo per desiderata.
In realtà non c'ho i SORDI! :si:

 

 


A me interessa molto di più il pacchetto di aiuti alla guida. Vivendo sulla costa Ligure sedili e volante riscaldati sono inutili. I sedili riscaldati li ho anche adesso su HR-V, li avrò usati tipo 20 volte in 6 anni. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minutes ago, gilerak said:

Spero che i paddles si possano mettere anche su allestimenti inferiori al veloce pack.


Mah, forse anche complice il fatto che il motore è sportivo come quello di un’Ape 50, io ho le palette su HR-V ma credo di averle usate 10 volte in 6 anni. Se me le ritrovo “scegliendo altro” bene, altrimenti passo senza problemi.

1 minute ago, RayLaMontagna said:

Non so perchè ma mi ero perso quest'immagine della cartella stampa. Direi che è la migliore nell'evidenziare la dinamicità della fiancata. Si intuiscono molto bene i giochi di luce. Secondo me è parecchio cazzuta dal vivo...molto più di quanto non siamo riusciti a percepire dai video.

_MSA0439BOk.jpg


Curiosissimo di vederla anche con cerchi più piccoli, quelli da 20 tra costi, stato delle strade e gomme invernali/estive credo li casserò, al massimo proprio massimo i 19.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, maxsona scrive:

Possiamo ipotizzare un listino per la PHEV?


BMW X1 PHEV (1.5T L3, AT8, 220 cv e circa 50 km di autonomia in elettrico) ha un listino che varia dai 49.150 € ai 55.160 € a seconda degli allestimenti.

Tonale PHEV sarà o Ti o Veloce… ipotezzerei una cifra tonda di 50.000 €.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.