Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

lato oscuro della forza - SUV

Featured Replies

Inviato

Temo che piano piano stia cedendo al lato oscuro della forza diventando un sith, iniziano a piacermi i SUV.

Mi piace la linea della stelvio, ma anche le altre concorrenti non sono affatto male. F-pace, macan (stessa categoria ma fuori prezzo) e q5 per un modo o per l'altro non mi dispiaccio affatto. Come linee esterna mi piace di più però la Stelvio, ma gli interni non mi convincono tantissimo. Non so nulla però su affidabilità, piacere di guida (???  :-))  ecc... Mi piace molto anche la RR sport, ma anche qui siamo un po' oltre

Modificato da jamba

Inviato
  • Autore
7 minuti fa, nucarote scrive:

Ma stai cercando qualche consiglio per l'acquisto di un SUV o è solo una specie di dichiarazione?

in effetti non sono stato chiarissimo. Cercavo consigli

1 minuto fa, moltosugo scrive:

sembra più un coming out 😄

:-)

Inviato

@jamba ad agosto ho dovuto mollare la mia 159 TBi sw per problemi di schiena.

Al suo posto mi sono accasato una Stelvio usata.

La schiena ringrazia, il portafoglio meno, il supergiovane nascosto dentro di me lamenta ancora il fatto di non essermi accasato un'eccezionale Giulia 250cv TP che era affiancata in conce alla Stelvio che mi son portato a casa... alla fine un'auto per uso quotidiano è una sintesi di necessità-desiderata-portafoglio e il SUV, che anch'io sdegnavo fino a qualche anno fa, m'è entrato in garage. Avrei magari potuto prendere un monovolume al suo posto, tipo Grand Scenic, ma ha prevalso il Cuore Sportivo :mrgreen: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
7 ore fa, jamba scrive:

Temo che piano piano stia cedendo al lato oscuro della forza diventando un sith, iniziano a piacermi i SUV.

Mi piace la linea della stelvio, ma anche le altre concorrenti non sono affatto male. F-pace, macan (stessa categoria ma fuori prezzo) e q5 per un modo o per l'altro non mi dispiaccio affatto. Come linee esterna mi piace di più però la Stelvio, ma gli interni non mi convincono tantissimo. Non so nulla però su affidabilità, piacere di guida (???  :-))  ecc... Mi piace molto anche la RR sport, ma anche qui siamo un po' oltre

Cerchi consiglio per tornare sulla retta via figliolo?

CD04006F-5691-43D4-9768-C63591713238.webp

Inviato
  • Autore
1 ora fa, kire_06 scrive:

Cerchi consiglio per tornare sulla retta via figliolo?

CD04006F-5691-43D4-9768-C63591713238.webp

Considerando come è finita la tri trilogia meglio il lato oscuro😂

Inviato
14 ore fa, jamba scrive:

Guarda non c’è nulla de male… anche io avrei mai immaginato di guidare un sub ma poi, per diversi motivi, ne ho preso uno.

ho una Renault kadjar e ti devo dire che è proprio una bella macchina, sono alto 1.85 e ci sto comodo Guido largo ha un bel bagagliaio e quando vado in giro con amici si sta belli comodi.

una volta che prendi un suv poi, il brutto è che è difficile tornare a guidare auto più piccole.