Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Swift senza se e senza ma. 

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti.

Quindi la scelta sarebbe tra una Kia Picanto e Swift.

Io opterei per la Picanto perchè l'officina l'avrei vicino casa. Ma non ne so molto sulla qualità.Che mi raccontate?

Inviato
10 ore fa, Giowi scrive:

Grazie a tutti.

Io opterei per la Picanto perchè l'officina l'avrei vicino casa. Ma non ne so molto sulla qualità.Che mi raccontate?

Come macchinetta è carina la Picanto, ne ha una la sorella di un conoscente e si sta trovando bene, dagli ultimi report sull'affidabilità usciti pochi giorni sembra che come tutte le Kia in generale sia abbastanza affidabile ✌️

Inviato
10 ore fa, Giowi scrive:

Grazie a tutti.

Picanto meccanicamente è identica alla tua attuale i10, sono auto gemelle, anche se i10 è più nuova e ha degli adas che Picanto non ha di serie. In genere Hyundai e Kia sono auto molto affidabili ma, come hai potuto vedere dalla tua esperienza personale, ci vuole anche un po' di fortuna con le singole auto, su tanti esemplari prodotti può nascere quello che ha problemi e questo capita con qualsiasi marchio. Quello che fa la differenza in caso di problemi è la professionalità del centro assistenza, quindi se l'officina Kia che hai vicino casa è la stessa di quella Hyundai ci penserei bene prima di optare per la Picanto.